FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Qui si vede ancora meglio che il gioco è CAMBIATO.

E che giocano con il nostro cervello...

upload_2018-7-15_17-29-51.png

Cervello_animata_in_testa.gif

Il foglio in cui vengono calcolati gli ECCESSI.

Gli ECCESSI iniziano a +/- 60 fino a +/- 75

Il segnale indipendente che si genera qui in genere ha durata breve e NON si presenta durante il TERGIVERSARE di MrShong :ciapet: :prr:

upload_2018-7-15_17-40-25.png

Questo inverno voglio entrare nell'anima di MrShong e farlo a fette. :perfido:

Lui è il colpevole PRINCIPALE.

Supponiamo che qui abbiano acquistato o venduto facendo credere di avere acquistato...

quanto TEMPO possono menare il torrone prima di dare seguito a ciò che hanno preparato molto TEMPO prima ???

Secondo me QUANTO VOGLIONO e QUANTO SERVE.

upload_2018-7-15_17-51-16.png

Supponiamo che qui abbiano acquistato o venduto facendo credere di avere acquistato...

quanto TEMPO possono menare il torrone prima di dare seguito a ciò che hanno preparato molto TEMPO prima ???

Secondo me QUANTO VOGLIONO e QUANTO SERVE.

Vedi l'allegato 480138

E voi volete farmi credere che sapete prevedere "QUANDO" ???

Secondo me intanto invecchiamo a chiederci se non sono sopravvalutati... e i mesi e gli anni passano.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/

https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/page-5

upload_2018-4-4_18-19-11.png

PALLOTTOLLIERE.png

avvoltoio.png

denti.jpg

Per come la vedo io devono salire. Oppure il gioco unito al RISCHIO non vale la candela...

Siamo in zona RISCHIO GIALLA ma con loro che lanciano segnali "chiari" L in contesto volubile e vola discontinua.

Sono FALSI come una moneta da 3€ in questo momento. Irritano.

3€.png

Per come la vedo io devono salire. Oppure il gioco unito al RISCHIO non vale la candela...

Siamo in zona RISCHIO GIALLA ma con loro che lanciano segnali "chiari" L in contesto volubile e vola discontinua.

Sono FALSI come una moneta da 3€ in questo momento. Irritano.

Vedi l'allegato 480147

Proprio per questa irritazione che sale credo ci tengano a bollire nel nostro brodo (leggi dubbi) ancora per lungo tempo. E' un gioco di nervi anche...

77467034_Lo_Chiamavano_Trinità.gif

ASPETTATIVE.gif

Proprio per questa irritazione che sale credo ci tengano a bollire nel nostro brodo (leggi dubbi) ancora per lungo tempo. E' un gioco di nervi anche...

Vedi l'allegato 480148

Vedi l'allegato 480149

Vedi l'allegato 480148

Vedi l'allegato 480149

Del resto mica siamo i soli a vedere il RISCHIO_giallo... :eplus::perfido:

Usa, due indizi fanno una prova: all’orizzonte le nubi della recessione

Users who are viewing this thread

Back
Alto