FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,30

settima candela Day inversa leggermente sul verde.... mentre sul dritto siamo in 14....

da qui possibile reazione....ma i semafori sul breve si mantengono rossi....

Il long multiday rimane un bel rischio....a volte l'audacia paga....ma rimane il rischio.....

Bene...vedete come è difficile sul Breve.....è per questo che prendo in considerazione i valori della seconda metà della giornata....

semafori di breve sempre in rosso...

Bene...vedete come è difficile sul Breve.....è per questo che prendo in considerazione i valori della seconda metà della giornata....

semafori di breve sempre in rosso...

buongiorno,
in tal guisa mi verrebbe una riflessione.. è difficile suo breve quando allunghi troppo lo sguardo come allo stesso modo sul lungo se si allunga troppo..insomma è sempre difficile

C'è effettivamente una grande opportunità nell'intraday che è piu che altro un pensiero filosofico. Capisci in breve se ce la puoi fare o meno e quanto perdi o se sei illuminato se porti a casa il tuo..è un grosso vantaggio.
Spostarsi su un tf piu ampio porta alle stesse considerazioni solo su tempi piu ampi...
Tenuto a mente questo uno si regola con intelligenza se ci stà.
Da qui il discorso si farebbe ampio da scriverne dei trattati...

Salve a tutti, leggevo non-stop anche su un altro tread, complimenti !!! Volevo chiedervi se anche qui avete impostato delle regole (come sul T1 T3 contando i giorni) ? non le ho trovate

Ore 17,45

Non so se il percorso possa essere questo....a 40 giorni....vedremo...

Secondo Tracy inverso in conclusione onda 1....(visto che il primo si è fatto le 5 onde + a b c.)

Sul breve semafori sempre rossi dal 22 Luglio....(si guarda solo dopo le 12,00)

Ultima modifica:
Salve a tutti, leggevo non-stop anche su un altro tread, complimenti !!! Volevo chiedervi se anche qui avete impostato delle regole (come sul T1 T3 contando i giorni) ? non le ho trovate

Ciao Rebi2014 :)

Qui le regole non ci sono...o meglio io un po le conosco ma vedo che malgrado chi si affanna a trovarle in ogni situazione non è che ci azzecca molto meglio....perciò devo deluderti da questo punto di vista....

Io mi affido sempre più ad una valutazione sommaria e ci aggiungo la conferma di indicatori volumetrici come sono solito postare (semafori Rossi/Verdi)....

Non prendo in considerazione le prime 4 ore del giorno perchè confesso non mi hanno portato un granchè bene.....

Come vedi fare anche il T+3 porta le sue pene e a volte non è sempre detto che le cose vadano liscie....si puo fare anche del Breve legato un pò ai tempi del Tracy ma sempre con l'aiuto di altri strumenti (semafori e qualche indicatore...)

Tu cosa cerchi di preciso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto