Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Se scomponiamo il vettore di riferimento per oggi, vedi pagina precedente, e la seconda parte la facciamo partire dal ritraccio di ieri pomeriggio raggiungiamo i 20.120 (Fib) non di più....stiamo a vedere...
stiamo perdendo forza, già l'indicatore che ho indicato questa mattina propone le prime avvisaglie....dati un'occhiata agli altri indicatori ciclici che presto dovrebbero iniziare a girare.....
Devo dire che ultimamente il T+3 mi è diventato "stretto" cioè "largo" per il trading....preferisco posizioni di breve che accompagno con gli indicatori che propongo in chiusura di giornata (17,25)....
Capisco la frustrazione che si prova con un mercato del genere e vedendo questi grafici per chi fa trading sul T+3.
Se scomponiamo il vettore di riferimento per oggi, vedi pagina precedente, e la seconda parte la facciamo partire dal ritraccio di ieri pomeriggio raggiungiamo i 20.120 (Fib) non di più....stiamo a vedere...
La giornata è lunga....ma non mi convince molto questo ribasso perchè ho indicatori Day in divergenza positiva sui giorni 1 e 3 di Settembre (compratori/venditori) e per ora Il Semaforo di breve è in verde...