FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Se scomponiamo il vettore di riferimento per oggi, vedi pagina precedente, e la seconda parte la facciamo partire dal ritraccio di ieri pomeriggio raggiungiamo i 20.120 (Fib) non di più....stiamo a vedere...

Ultima modifica:
ciao Non Stop, dovremmo essere già prossimi alla chiusura del T+3/T+4, immagino settimana prossima con un bel - 10%, cosa ne pensi?

ciao Non Stop, dovremmo essere già prossimi alla chiusura del T+3/T+4, immagino settimana prossima con un bel - 10%, cosa ne pensi?

Ciao Paradiso, gg.24 dr./32 inv. del 4° T+2.....

stiamo perdendo forza, già l'indicatore che ho indicato questa mattina propone le prime avvisaglie....dati un'occhiata agli altri indicatori ciclici che presto dovrebbero iniziare a girare.....

Devo dire che ultimamente il T+3 mi è diventato "stretto" cioè "largo" per il trading....preferisco posizioni di breve che accompagno con gli indicatori che propongo in chiusura di giornata (17,25)....

Capisco la frustrazione che si prova con un mercato del genere e vedendo questi grafici per chi fa trading sul T+3.

Divergenze negative sul mom Day....occhio...(precursore dei corsi)....
Se scomponiamo il vettore di riferimento per oggi, vedi pagina precedente, e la seconda parte la facciamo partire dal ritraccio di ieri pomeriggio raggiungiamo i 20.120 (Fib) non di più....stiamo a vedere...

Almeno due interventi seri .....il massimo poi è stato 20.140.....appena 20 punti sopra.......

......................................................................................................................................................................................

Ore 17,25 giorno gg.24 dr./32 inv. del 4° T+2.....

Senza ripetere tutti i discorsi terminiamo la giornata con Semafori sul Breve Rossi....

Vista la Candelona e la conta .....sull'inverso è nato almeno un nuovo Mensile....

Ringrazio Pepuus e Tutti gli Altri che mi sopportano ( E' un piacere). :)

Buona serata.

La giornata è lunga....ma non mi convince molto questo ribasso perchè ho indicatori Day in divergenza positiva sui giorni 1 e 3 di Settembre (compratori/venditori) e per ora Il Semaforo di breve è in verde...

Ed è Venerdi.....

Ci aggiorniamo....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto