FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25

terminiamo la giornata (per ora).....con Semafori di Breve in Verde...(già dall'apertura)....

magari domani potremmo aprire anche sotto ma tant' é, questo è il mio sistema...
tra l'altro è un doppio verde rafforzato da qualcosa di più che per il solo breve....
segno che a questo livello Lor Signori sembra ci tengano in maniera particolare....vedremo...

Non ci sono certezze....queste sono le mie sensazioni...e come le sento ve le esprimo sperando vi possano essere utili...

Fino ad ora non siamo andati male...

e di sicuro ho imparato a non mettermi contro...

Ringrazio Molto per la partecipazione...Grazie...:)

PS: per ricordare abbiamo dato il via alle danze Short già da 19.945....non mi sembra male...(ora è Verde)....

.......ciao vecchio non-stop, aspettiamo tutti il segnale d'entrata da parte tua.
Se puoi però, cerca di essere meno criptico nei messaggi, perché tu che vai long o short ti salvi sempre da come scrivi, puoi essere o long o short nessuno capirebbe la diversità. :p
Si scherza neh

Battute a parte buone cose.

.......ciao vecchio non-stop, aspettiamo tutti il segnale d'entrata da parte tua.
Se puoi però, cerca di essere meno criptico nei messaggi, perché tu che vai long o short ti salvi sempre da come scrivi, puoi essere o long o short nessuno capirebbe la diversità. :p
Si scherza neh

Battute a parte buone cose.

Ciao Simone

io segnali di entrata specifici non li do....mi sembra poco corretto per il semplice fatto che non sono sempre davanti al monitor perciò rischierei di indurre i lettori in operazioni troppo rischiose e non assistite.

Mi limito a segnalare quello che vedo e per il Breve metto a disposizione nel tempo che mi è consentito le indicazioni che mi danno i segnali Rosso/Verdi del mercato, poi ognuno deve prendersi le proprie responsabilità.

Comunque se hai la contnuità di leggermi capirai molto in fretta se il gioco vale la candela o meno, io di solito quando dico Semafori verdi per il Breve sono Long stop appena sotto vedi prima pagina e quando i Semafori sono Rossi sono short con stop appena sopra come i prima pagina...poi ognuno sa fare quello che sa fare, io mi limito a questo.

Non ho molto tempo e non riesco neanche a leggere gli altri perciò non saprei cosa aggiungere.

Buona Giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto