FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Simone

io segnali di entrata specifici non li do....mi sembra poco corretto per il semplice fatto che non sono sempre davanti al monitor perciò rischierei di indurre i lettori in operazioni troppo rischiose e non assistite.

Mi limito a segnalare quello che vedo e per il Breve metto a disposizione nel tempo che mi è consentito le indicazioni che mi danno i segnali Rosso/Verdi del mercato, poi ognuno deve prendersi le proprie responsabilità.

Comunque se hai la contnuità di leggermi capirai molto in fretta se il gioco vale la candela o meno, io di solito quando dico Semafori verdi per il Breve sono Long stop appena sotto vedi prima pagina e quando i Semafori sono Rossi sono short con stop appena sopra come i prima pagina...poi ognuno sa fare quello che sa fare, io mi limito a questo.

Non ho molto tempo e non riesco neanche a leggere gli altri perciò non saprei cosa aggiungere.

Buona Giornata.

Quindi in questo caso i tuoi semafori da verdi (quindi se ho compreso il tuo ragionamento eri long) in questo momento credo inizieranno perlomeno a lampeggiare se non tendenti al rosso, sintetizzando ed essendo chiari, tu quindi prima eri Long e ti metti short corretto?
O prima di fare un reverse aspetti di prenderti un eventuale stop Loss?

Quindi in questo caso i tuoi semafori da verdi (quindi se ho compreso il tuo ragionamento eri long) in questo momento credo inizieranno perlomeno a lampeggiare se non tendenti al rosso, sintetizzando ed essendo chiari, tu quindi prima eri Long e ti metti short corretto?

dalla prima pagina......

Mentre per il Breve.....ci aiuteremo con....

Semafori Day....Rossi / Verdi ....per lo scattista....dunque....da 1 a sette giorni......e anche no.....(segnali interessanti dal primo pomeriggio che diventano importanti se confermati verso la chiusura).

A Piacere... ma solo per i Semafori ... Stop Day da preferire sotto/sopra ultimo swing... o meglio (molto stretto) sotto/sopra la candela che ha generato il segnale...

dalla prima pagina......

Mentre per il Breve.....ci aiuteremo con....

Semafori Day....Rossi / Verdi ....per lo scattista....dunque....da 1 a sette giorni......e anche no.....(segnali interessanti dal primo pomeriggio che diventano importanti se confermati verso la chiusura).

A Piacere... ma solo per i Semafori ... Stop Day da preferire sotto/sopra ultimo swing... o meglio (molto stretto) sotto/sopra la candela che ha generato il segnale...

Insomma in sti mercati ti sei quasi "ridotto "anche te a fare intraday o quasi.....

Non l'avrei mai detto da come ti conoscevo e scrivevi una volta....

Ricordo che tempo addietro battevi forte su questa cosa che tu NON fai intraday....

Ma le cose continuano a mutare.
Ecco perché non riuscivo a capire più come gestire il mercato Da come scrivevi

Ricordo che tempo addietro battevi forte su questa cosa che tu NON fai intraday....

Ma le cose continuano a mutare.
Ecco perché non riuscivo a capire più come gestire il mercato Da come scrivevi

In un mercato che per Mesi lateralizza e che continua a fare Tracy di quasi 1000 punti tu che Fai ??? Io mi adeguo....

Ma non posso fare intraday ....ma solo Breve....

Mi spiace ma stai correndo troppo....cosi si perde di sicuro....fra poco te lo dico di che colore sono i semafori....non cambiano 7 volte al giorno.....

Si vede che non segui e sei entrato all'ultimo momento....

Users who are viewing this thread

Back
Alto