FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

13,07

Ora dobbiamo capire come finiamo la giornata rispetto ai minimi di ieri....

carico scarico in linea con i prezzi....

....brevissimo .......carico/scarico sempre in divergenza positiva.....

....quella di ieri avrebbe fruttato in mattinata 200 punti.....

Passo a leggere spesso. Scrivo poco, opero poco. Tanti problemi vari e poca fortuna.
Faccio giusto 2 operazioni al mese e le sbaglio tutte. Oggi short a 19450 e subito risalgono, poi riscendo sino a 19415 ... che ci faccio con 15 punti? Ecco che poi mi fottono e stoppato a 19550. Il timing è tutto e non lo azzecco mai.
Tu continua con il tuo sistema e non stare a perdere tempo con i depistatori. Io sono come il drogato in cerca sempre dell'ultima dose ... dovrei smettere dati i risultati, ma giro sempre da queste parti perchè sono masochista :nnoo:
Buona sera,
mi scuso per l'intromissione ma quanto scritto l'ho sentito molto mio e mi permetto di fare una considerazione.
Penso che quando succede questo, posto che anche a chiamarsela , la sfiga, alla lunga anche andando a caso il 50 % di trade positivi capitano..al netto di tutti i ragionamenti su stop loss, livelli e vattelapesca il primo problema è la dimensione del contratto. Una size troppo grande rispetto , non tanto il capitale, ma la propria psiche nel trading ( alcuni la chiamano comfort zone) influenza negativamente il risultato del trade. Per quanto mi riguarda ho dovuto ridurre di molto la size per non andare nel pallone..Per ora funziona e questo almeno mi permette di essere in corsa...Certo guadagnarci da vivere è altra cosa..ma almeno si spera

Ultima modifica:
Veniamo alle cose semplici altrimenti ci perdiamo...

T+1 o 14/16 giorni...sul 4 ore....

indicatori in ipervenduto ma ancora aperti....come dire ancora non ci siamo....

carico/scarico sul giornaliero che va guardato a fine giornata ed è abbondantemente sotto....i riferimenti vanno fatti rispetto ai valori di metà mattinata altrimenti non funziona...

Semafori sempre gli stessi...

Ore 14.07...
parametri verdi per il breve con carico/scarico appena positivo...(anche se la vedo dura)...
valori che non si devono perdere per la chiusura...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto