FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Pure io pensavo pensavo allo short ...
E' sempre così, quando penso al long, leggo il forum e si parla di short. E viceversa ... :)

Se il 25 è partito un ciclo importante, in teoria si dovrebbe salire. Ma dovrebbe partire un t+1 inverso ormai, quindi un rintracciamento dovrebbe esserci ...... da capire l'intensità però ... o_O

Ciao Conte Vlad, :)

....è questione di capirci....se tu intendi il T+3 quando l'indicatore entrerà nel triangolo incomincieremo a boccheggiare....Semaforo mensile permettendo....;)

PS: era un po che non ti vedevo....azz....:accordo:

Ultima modifica:
Pure io pensavo pensavo allo short ...
E' sempre così, quando penso al long, leggo il forum e si parla di short. E viceversa ... :)

Se il 25 è partito un ciclo importante, in teoria si dovrebbe salire. Ma dovrebbe partire un t+1 inverso ormai, quindi un rintracciamento dovrebbe esserci ...... da capire l'intensità però ... o_O

Premetto che io ho massima stima per chi come non stop scrive e mette del suo, persone così in un forum di condivisione sono solo da ringraziare.
Credo però che esista un problema di comunicazione, ma questo é un altro discorso.
Buone cose a tutti.

Bene Simone, ho riletto un po dei tuoi messaggi e siccome vedo che non hai mai dato niente di costruttivo e utile a questo forum, ora non trovo corretto che tu entri qui all'improvviso per fare la morale al sottoscritto; ritorna da dove sei venuto Grazie.
Chiuso.

Ciao Conte Vlad, :)

....è questione di capirci....se tu intendi il T+3 quando l'indicatore entrerà nel triangolo incomincieremo a boccheggiare....Semaforo mensile permettendo....;)

PS: era un po che non ti vedevo....azz....:accordo:

Passo a leggere spesso. Scrivo poco, opero poco. Tanti problemi vari e poca fortuna.
Faccio giusto 2 operazioni al mese e le sbaglio tutte. Oggi short a 19450 e subito risalgono, poi riscendo sino a 19415 ... che ci faccio con 15 punti? Ecco che poi mi fottono e stoppato a 19550. Il timing è tutto e non lo azzecco mai.
Tu continua con il tuo sistema e non stare a perdere tempo con i depistatori. Io sono come il drogato in cerca sempre dell'ultima dose ... dovrei smettere dati i risultati, ma giro sempre da queste parti perchè sono masochista :nnoo:

Ore 17,25...

Per il momento tutto long...ma gli Americani sono nel vettore....tempo (e non di prezzo)...

dagli indicatori si vede chiaramente che da noi anche oggi hanno caricato pur essendo a contatto con la mm 200.....

ciclicamente bla...bla..bla...

oggi sono di corsa e ho seguito poco...faremo meglio la prossima ne sono sicuro...

Grazie per la partecipazione e Vi Auguro un Felice Fine Settimana.

Ultima modifica:
Passo a leggere spesso. Scrivo poco, opero poco. Tanti problemi vari e poca fortuna.
Faccio giusto 2 operazioni al mese e le sbaglio tutte. Oggi short a 19450 e subito risalgono, poi riscendo sino a 19415 ... che ci faccio con 15 punti? Ecco che poi mi fottono e stoppato a 19550. Il timing è tutto e non lo azzecco mai.
Tu continua con il tuo sistema e non stare a perdere tempo con i depistatori. Io sono come il drogato in cerca sempre dell'ultima dose ... dovrei smettere dati i risultati, ma giro sempre da queste parti perchè sono masochista :nnoo:

Caro Vlad qui drogati di borsa lo siamo tutti...ci si puo anche nascondere ma hai detto una bella verità....

Il bello pero e che questa droga ci piace e non possiamo smettere, pena la crisi di astinenza...

C'è solo da sperare di riuscire a fare le cose sufficientemente bene altrimenti diventa un vero inferno...

Oggi ci ho provato anch'io ma in un'ora troppo avanti, (visto che ho anch'io poco tempo) ho chiuso dopo cinque minuti perché gli indicatori che ora ho ha disposizione

forza di smanettare la piattaforma mi erano schizzati mentre il prezzo stava fermo, segno che nelle sale operative non credevano al ribasso..(segnali che arrivano fra

le 12 e le 14 dipende)...

Vedremo in futuro di fare sempre meglio.

Grazie Buona serata.

Ultima modifica:
Vediamo lunedi perché quella freccia in alto da 4 barre (vedi tutte quelle precedenti) vorrebbe la sua soddisfazione...

Ultima modifica:
Buongiorno,

sono 7 giorni che sono in carico...per ora nessun cambiamento...nel pomeriggio conferma...

intanto ci siamo appollaiati proprio sopra la mm200....

La giornata è lunga ma in questo momento dopo 7 giorni siamo in leggerissimo scarico...segno che stiamo andando verso fine tracy/T+1...

ma ripeto, siamo solo alle 16,15....

Users who are viewing this thread

Back
Alto