FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (17 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma si dai che si vada short che non se ne può più di sentirlo ripetere :d:

a ma per me potete stare long....:d:, no problem
intanto qui mi sembra di rivedere le stesse cose di fine luglio scorso.....si "svendicchia" e li in mezzo ci vedo: Nike, MorganSTANLIO, Oracolo,Golmansucks etc etc...c'e pure UNAGENSUN con la sua 'NDUIA:d::rotfl:

poi per carita'..si andra sicuramente a 38k......ma io:B:no:
:-D:ciao:
 

Allegati

  • seell.png
    seell.png
    284,9 KB · Visite: 29

blunt1721

Forumer attivo
crik ....crack :d: ..pluf
-1 open
Sembra che gli ienchi vogliamo fare la D ... :d: come diceva la strega :pozione:

Solito grafico ...
1721891904233.png

E gli ienchi d'europa hanno deciso di allinearsi ... forse... :rotfl:

1721891757556.png


6e9
Max alla 10 fimmina e siamo alla 6 masculo
Per la statistica il minimo dovrebbe avvenire non prima dalla 9 masculo
1721892640376.png


Ienchi il Vix9D è bello vispo... ma vista la giornata di ierii ( e le sedure precedenti ) non dovrebbe sorprendere .. :fiu:
1721892826779.png


Vediamo come continuano...:d:
:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
p.s va a finire che sti koglioni mi faran shortare dall ombrellone:wall::wall::wall::wall:

lo sapevo...lo sapevo:wall::wall::wall::wall::d:

gia' devo fare il week lungo...poi ritorno...poi riparto.....e dopo tanti anni mi tocchera' gurdare il telefonino durente le vacanze....
porcamignotta:wall::wall::wall:

vabbe'..vediam come va..che magari i viaggi me li pagano loro:d:

:rolleyes:...sperem
:d::rotfl::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sembra che gli ienchi vogliamo fare la D ... :d: come diceva la strega :pozione:

Solito grafico ...
Vedi l'allegato 743036
E gli ienchi d'europa hanno deciso di allinearsi ... forse... :rotfl:






Ienchi il Vix9D è bello vispo... ma vista la giornata di ierii ( e le sedure precedenti ) non dovrebbe sorprendere .. :fiu:
Vedi l'allegato 743038

Vediamo come continuano...:d:
:ciao:

:clap::clap:..sempre sul pezzo

se non ce la fanno a chiudere il buco oggi...almeno i 33k li battononei proxgg

poi penso puntellerrano per rimbalzare da li equindi ce lo faranno sudare ....una discesa alla minkioff insomma:d::wall:

......ma se in breve sfondiam i32.5k....allora so' kazzi:cool:.......da li di riffa e di raffa ( ma poca raffa...piu' riffa')...si rischia di sbracare....e poi va giu' fino a novembre.......(magara:wow::wow:)

....calma e gesso......e vediam di non finire al......cesso:cool::corna:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ot:

ma sto sito...una minkia di app buona da scaricare sul telefonino ce l'ha? o.......
perche' altrimenti non so se riesco ad aggiornare il discorso quando saro' in giro:wall::wall::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto