FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

per ora non ho letto gli ultimi interventi, lo faccio con calma più tardi.

Siamo al gg.25 Luna piena appena smarcata...

T-1 Per la legge dei numeri e dei vettori chi non ha comprato Venerdi lo doveva fare questa mattina.

Ora si prova ad attende almeno fino a Mercoledì...spazio di controllo ce nè...

Oppure si incassa e si aspetta sempre Mercoledì...
 

blunt1721

Forumer attivo
Buongiorno e buon iniziio settimana,
Settlementato July cerchiamo di capire cosa vogliono combinare ad agosto :corna: .
La strada è lunga e le opzioni trattate non sono poi così tante anche se la scorsa settimana sono decisamente aumentate .
Poco più di 10000 opzioni a mercata Rapporto Put/Call a 2.9 a luglio hanno fatto il settlement con rapporto Put/Call a 1.09.
Ecco le Va+40,60...

Vedi l'allegato 742796
Oggi diventa disponibile lo strike 250.
Per il momento sono sotto la Va+40.

P.S. Anzi sarebbero anche un po' sotto il pane caldo :rotfl:

:ciao:
Aggiorniamo anche settembre.
Put/ Call > 6
:ombrello:

(P.S. Sostituita con la variazione negli ultimi 10 gg )
1721649854661.png



Siamo sopra la Va+40
1721649478317.png



:ciao:
 

Allegati

  • 1721636481327.png
    1721636481327.png
    79 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo.
Intanto Ti ubbidiscono :rotfl:
...pare....:d:
.come detto se gli ho azzeccato la "frequenza"...di riffa o di raffa in zona 35k nei prox gg dovrebbero arrivarci..e poi il minimo relativo per linizio settimana dopo...e poi ricominciano....:d:....ma quello dopo dovrebbe essere l'ultimo giro,....con max inferiore e poi dovrebbe iniziare il ribassso.....

intanto li tengo monitorati:d:.......sarebbe perfetto un rialzo che per poco non chiude il gap....e poi gira sotto.....ma qui siam oltre la previsione....siamo alla divinazione...nel caso , poi , parlero' al plurale come il mago OTELMA:.:futuro::benedizione::rotfl:
:ciao:
 

blunt1721

Forumer attivo
...pare....:d:
.come detto se gli ho azzeccato la "frequenza"...di riffa o di raffa in zona 35k nei prox gg dovrebbero arrivarci..e poi il minimo relativo per linizio settimana dopo...e poi ricominciano....:d:....ma quello dopo dovrebbe essere l'ultimo giro,....con max inferiore e poi dovrebbe iniziare il ribassso.....

intanto li tengo monitorati:d:.......sarebbe perfetto un rialzo che per poco non chiude il gap....e poi gira sotto.....ma qui siam oltre la previsione....siamo alla divinazione...nel caso , poi , parlero' al plurale come il mago OTELMA:.:futuro::benedizione::rotfl:
:ciao:
FORTI i fitusi,
Precedente barra weekly FUTURO da 740pt. Oggi 595pt ( -145pt):banana:.
Hanno lavorato quasi come la settimana scorsa.:boxe:
Opzioni trattate su tutte le scadenze neanche 2500... una miseria ...:d:

:ciao:
 

GreyBear

Forumer attivo
...pare....:d:
.come detto se gli ho azzeccato la "frequenza"...di riffa o di raffa in zona 35k nei prox gg dovrebbero arrivarci..e poi il minimo relativo per linizio settimana dopo...e poi ricominciano....:d:....ma quello dopo dovrebbe essere l'ultimo giro,....con max inferiore e poi dovrebbe iniziare il ribassso.....

intanto li tengo monitorati:d:.......sarebbe perfetto un rialzo che per poco non chiude il gap....e poi gira sotto.....ma qui siam oltre la previsione....siamo alla divinazione...nel caso , poi , parlero' al plurale come il mago OTELMA:.:futuro::benedizione::rotfl:
:ciao:
Vanno più veloci del previsto. Daltra parte il Fib, che è sempre "o ferro o piuma", non poteva non approfittare della tanta compressione accumulata.
 

non-stop

Forumer storico
Mi va bene così nel senso che la velocità del T+3 è sempre in andata, mentre la T+2 dopo 3 giorni di rosso (1°) ripassa al verde (2°)...

E questo mi da sicurezza...per le posizioni di medio...

Poi ognuno ha i suoi metodi, importante che funzionino...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vanno più veloci del previsto. Daltra parte il Fib, che è sempre "o ferro o piuma", non poteva non approfittare della tanta compressione accumulata.
:ciao:

....Come gia' avuto modo di dire piu' di una volta niente mi toglie dalla testa che stiamo vivendo un periodo di distribuzione e non di accumulo ...e nei prossimi mesetti non li vedo scaoppare da nessuna parte ( anzi un giro in basso dopo l'estate lo reputo probabilissimo )......detto questo c'e ' comunque da tenere sempre presente un altro degli elementi che considero quando devo impostare operazioni per il medio periodo ( settimane fa ho messo una visione ciclica, ma c'e' anche quella sui fondamentali, le quadrature di fibonaccio con le figarmoniche etc etc ) che in questo caso e' L?ENORME LIQUIDITA' che gira sui mercati finanziari....su tutti prodotti , ( che ha portato anche a pressioni inflazionistiche come abbiam ben visto ).....e tutta sta massa di denaro ( frutto di interminabili QE....anche non necessari ) ha prodotto e produce soldi, che poi vengono re-immessi a mercato, ripompano le quotazioni, saltano gli stop ( e le barre di call..vero blunt?:d:) si chiudono i corti e scattan le ricoperture ......etc etce' finche ' non verra' ( drenata" parte di questa liquidita' dai mercati stessi ( arrivera' anche quel momento e saran kazzi...ma e' ancora presto IHMO :cool: )sra' dura vedere dei kracm o dei ribassi seri , se non per pochi gg

quindi chi cerca lo short degno di nota ( come me:d:)...avra' bisogno anche di un fattore endogeno....piu' che esogeno ( che qui ormai anche se l'accoppano trump...2 gg dopo son di nuovo sui max:cool:).....cmq passo passo vedro' come sviiluppano il percorso....tanto non ho fretta:d:

l'importante sara' esserci quando conta:cool:....poi, come dico sempre se fate intra o lavorate su frime brevi...allora bisogna fare altre considerazioni,
ma li ci pensa la bionda e il talebano:d:
:ciao:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
:ciao:

....Come gia' avuto modo di dire piu' di una volta niente mi toglie dalla testa che stiamo vivendo un periodo di distribuzione e non di accumulo ...e nei prossimi mesetti non li vedo scaoppare da nessuna parte ( anzi un giro in basso dopo l'estate lo reputo probabilissimo )......detto questo c'e ' comunque da tenere sempre presente un altro degli elementi che considero quando devo impostare operazioni per il medio periodo ( settimane fa ho messo una visione ciclica, ma c'e' anche quella sui fondamentali, le quadrature di fibonaccio con le figarmoniche etc etc ) che in questo caso e' L?ENORME LIQUIDITA' che gira sui mercati finanziari....su tutti prodotti , ( che ha portato anche a pressioni inflazionistiche come abbiam ben visto ).....e tutta sta massa di denaro ( frutto di interminabili QE....anche non necessari ) ha prodotto e produce soldi, che poi vengono re-immessi a mercato, ripompano le quotazioni, saltano gli stop ( e le barre di call..vero blunt?:d:) si chiudono i corti e scattan le ricoperture ......etc etce' finche ' non verra' ( drenata" parte di questa liquidita' dai mercati stessi ( arrivera' anche quel momento e saran kazzi...ma e' ancora presto IHMO :cool: )sra' dura vedere dei kracm o dei ribassi seri , se non per pochi gg

quindi chi cerca lo short degno di nota ( come me:d:)...avra' bisogno anche di un fattore endogeno....piu' che esogeno ( che qui ormai anche se l'accoppano trump...2 gg dopo son di nuovo sui max:cool:).....cmq passo passo vedro' come sviiluppano il percorso....tanto non ho fretta:d:

l'importante sara' esserci quando conta:cool:....poi, come dico sempre se fate intra o lavorate su frime brevi...allora bisogna fare altre considerazioni,
ma li ci pensa la bionda e il talebano:d:
:ciao:
Ammiro la tua lungimiranza et pazienza...:D
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
:ciao:

....Come gia' avuto modo di dire piu' di una volta niente mi toglie dalla testa che stiamo vivendo un periodo di distribuzione e non di accumulo ...e nei prossimi mesetti non li vedo scaoppare da nessuna parte ( anzi un giro in basso dopo l'estate lo reputo probabilissimo )......detto questo c'e ' comunque da tenere sempre presente un altro degli elementi che considero quando devo impostare operazioni per il medio periodo ( settimane fa ho messo una visione ciclica, ma c'e' anche quella sui fondamentali, le quadrature di fibonaccio con le figarmoniche etc etc ) che in questo caso e' L?ENORME LIQUIDITA' che gira sui mercati finanziari....su tutti prodotti , ( che ha portato anche a pressioni inflazionistiche come abbiam ben visto ).....e tutta sta massa di denaro ( frutto di interminabili QE....anche non necessari ) ha prodotto e produce soldi, che poi vengono re-immessi a mercato, ripompano le quotazioni, saltano gli stop ( e le barre di call..vero blunt?:d:) si chiudono i corti e scattan le ricoperture ......etc etce' finche ' non verra' ( drenata" parte di questa liquidita' dai mercati stessi ( arrivera' anche quel momento e saran kazzi...ma e' ancora presto IHMO :cool: )sra' dura vedere dei kracm o dei ribassi seri , se non per pochi gg

quindi chi cerca lo short degno di nota ( come me:d:)...avra' bisogno anche di un fattore endogeno....piu' che esogeno ( che qui ormai anche se l'accoppano trump...2 gg dopo son di nuovo sui max:cool:).....cmq passo passo vedro' come sviiluppano il percorso....tanto non ho fretta:d:

l'importante sara' esserci quando conta:cool:....poi, come dico sempre se fate intra o lavorate su frime brevi...allora bisogna fare altre considerazioni,
ma li ci pensa la bionda e il talebano:d:
:ciao:
Buongiorno. Siamo sicuri ci sia tutta questa "necessità" di drenare liquidità? Siamo nel 2024 e partendo dal "fallimento" della Russia del 98 ne abbiamo viste tante.....
 

Users who are viewing this thread

Alto