Roba da matti
Rapina prostituta: Dramè del Lecce denunciatoIl giocatore francese è stato accusato anche di lesioni. La società: «Pronti alla risoluzione del contratto»
LECCE - L'attaccante del Lecce, Ousmane Dramè, di 21 anni, è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di aver rapinato la borsetta ad una prostituta alla quale aveva chiesto un rapporto sessuale in cambio del suo iPhone 5. Il calciatore, cittadino francese, non solo non ha pagato la nigeriana, ma è fuggito in bicicletta con la borsa della donna. È stato quindi rincorso e bloccato da un transessuale, amico della prostituta, al quale ha provocato lesioni, facendolo cadere al suolo.
"Se i fatti dovessero essere confermati, l'U.S. Lecce esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l'esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d'urgenza". La società di via Templari, attraverso una nota affidata al proprio addetto stampa, replica alla vicenda di cronaca che vedrebbe coinvolto un proprio tesserato, il calciatore Ousmane Dramè, denunciato dalla polizia con l'accusa di aver rapinato una borsetta ad una prostituta, alla quale aveva chiesto un rapporto sessuale in cambio del proprio Iphone 5. "La stessa società - prosegue la nota - valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un'azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine".
È stato trovato in possesso della borsetta rapinata alla prostituta nigeriana con la quale aveva pattuito un rapporto sessuale in cambio del suo iPhone 5, l'attaccante del Lecce Ousmane Dramè, denunciato dalla polizia per rapina e lesioni personali. I fatti risalgono alla mezzanotte scorsa quando un transessuale che frequenta la zona di piazzale Rudiae, a Lecce, ha segnalato alla polizia il furto di una borsetta ad una prostituta. Il transessuale ha detto al 113 di essersi posto all'inseguimento del malfattore e ha dato indicazioni telefoniche alle Volanti sugli spostamenti dell'uomo. Dramè è stato quindi bloccato dal transessuale e, per proteggere la borsa rubata, con uno sgambetto, ha fatto cadere per terra il transessuale che cercava di togliergliela, causandogli contusioni e graffi alla gamba destra e al braccio destro. Da qui la denuncia a piede libero per rapina e lesioni.