NON Vi E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA UN FINANZIERE CHE INTRODUCE SUL MERCATO AFFARI (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
la coppa del nonno:D:D
 

Allegati

  • DSC_0500.JPG
    DSC_0500.JPG
    1,8 MB · Visite: 124

DANY1969

Forumer storico
cmq se avro' una figlia la chiamero' dany :-o
Ma tu non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a sfottermi :(. Spero che almeno ti senta realizzato e orgoglioso del tuo passatempo preferito :rolleyes:
E, visto che partecipi al 3d solo per il piacere di sfottermi, magari un giorno me ne spiegherai anche il motivo:rolleyes:.
 

PILU

STATE SERENI
il nuovo avanza... ottimismo... mika ho capito cosa si aspetta ad andarsene da sto paese del mer.da

Torino, 22 apr. (TMNews) - "Sono state le pressanti insistenze degli azionisti e del nuovo consigliere delegato che mi hanno reso disponibile a questa candidatura. Gli importanti aspetti di rinnovamento che sono previsti nella governance della nostra società siano accompagnati anche da alcuni elementi significativi di continuità. Una società che non si rinnova è morta, ma una società che non preservi il suo passato va incontro a rischi di avventura". Lo ha detto il presidente di Intesa Sanpaolo, Giovanni Bazoli, rispondendo ad un'azionista che sollevava la critica sull'avanzata età dei vertici della banca e sulla ricandidatura di Bazoli all'età di 80 anni. Bazoli ha fatto un accenno alla teoria della "rottamazione oggi tanto di moda, a mio avviso grossolana", sottolineando "il fatto che questa teoria sia applicata senza distinzione porterebbe a privarsi dipersone essenziali per la societa' civile e politica in Italia e nel mondo".
 

PILU

STATE SERENI
Ma tu non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a sfottermi :(. Spero che almeno ti senta realizzato e orgoglioso del tuo passatempo preferito :rolleyes:
E, visto che partecipi al 3d solo per il piacere di sfottermi, magari un giorno me ne spiegherai anche il motivo:rolleyes:.

ti ama e ti aadora come la pasta con la pommarola ...:D:lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ma tu non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a sfottermi :(. Spero che almeno ti senta realizzato e orgoglioso del tuo passatempo preferito :rolleyes:
E, visto che partecipi al 3d solo per il piacere di sfottermi, magari un giorno me ne spiegherai anche il motivo:rolleyes:.

dany non merita neppure di essere calcolato da te come disse il sommo poeta non ti curar di lui guarda e passa:up::up:
 

Giannigas

Forumer storico
Mi spiegate come si gioca a win for life classico?

Devi scegliere 10 numeri tra 1 e 20 + 1 numerone tra 1 e 10
Poi devi fare 0, 1, 2, 3 oppure 7, 8, 9, 10
Poi hai anche 10+1, 9+1, 8+1, 7+1, 3+1, 2+1, 1+1, 0+1

Ora la mia domanda è:

Queste combinazioni le devi fare compreso il numerone oppure puoi fare mettiamo "7" don i soli 10 numeri scelti tra i 20? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto