NON Vi E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA UN FINANZIERE CHE INTRODUCE SUL MERCATO AFFARI (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mkhqj0VnT51s7asvpo1_500.jpg
    tumblr_mkhqj0VnT51s7asvpo1_500.jpg
    79,1 KB · Visite: 115

Ranger

Swing Trader
Lo vogliamo chiedere a due mie dipendenti in cassa integrazione che non prendono se siamo pessimisti e contagiosi??

non tergiversare :-o non mi riferivo certo a chi è disokkupato o perde lavoro .....solo a certi atteggiamenti incolori e monotematici di quelli che ...la fine del mondo è sempre dietro l'angolo :help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non tergiversare :-o non mi riferivo certo a chi è disokkupato o perde lavoro .....solo a certi atteggiamenti incolori e monotematici di quelli che ...la fine del mondo è sempre dietro l'angolo :help:




Caro e sempre meno ragazzo,se non hai interessi in molti settori,nella stragrande delle situazioni in cui si trova molta gente,molte famiglie,non significa che il piccolo mondo del trading sia tutto.Ho postato un link di updown e un altro successivo,ecco,leggili,ma solo per essere informato,non perchè ti toccherebbe in prima persona!!
 

Giannigas

Forumer storico
Riporto da Facebook :rolleyes:

"Avete sentito perche' volevano impedire (tacciandole come dannose) le sigarette elettroniche ?? Avete sentito , grazie al loro uso e al minor uso delle sigarette classiche , quanto in meno abbia incassato lo stato in questi primi 4 mesi dell'anno ? il TG5 ha parlato di ben 200 milioni di euro in meno!! Come volevai dimostrare (e come scritto qui tempo fa), il problema e' questo.....!!"
 

Ranger

Swing Trader
FLASH 13:04
QUIRINALE: NAPOLITANO SI E' DIMESSO IN VISTA DEL GIURAMENTO

in questi minuti siamo senza presidente della repubblica .... :-o


x olly : insomma sempre la solita manfrina ...l'imprenditore è l'uomo di mondo ....e il trader , piccolo segarolo schifoso :vomito: :D
 

daxer

Banned
FLASH 13:04
QUIRINALE: NAPOLITANO SI E' DIMESSO IN VISTA DEL GIURAMENTO

in questi minuti siamo senza presidente della repubblica .... :-o


x olly : insomma sempre la solita manfrina ...l'imprenditore è l'uomo di mondo ....e il trader , piccolo segarolo schifoso :vomito: :D

ci son troppi imprenditori trader e troppo pochi trader imprenditori :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto