NON Vi E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA UN FINANZIERE CHE INTRODUCE SUL MERCATO AFFARI (2 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
Moderatori, non vi ho mai contattato per richiedere un vostro intervento; per la prima volta vi chiedo di intervenire per rimuovere la scritta indecente che compare sotto ogni post di quel marginale dell'utente Daxer:
Si raccomanda anche di contattare la mamma dell'utente Daxer affinché prenda un appuntamento con uno psichiatra della crescita.
Grazie
 

Giannigas

Forumer storico
Moderatori, non vi ho mai contattato per richiedere un vostro intervento; per la prima volta vi chiedo di intervenire per rimuovere la scritta indecente che compare sotto ogni post di quel marginale dell'utente Daxer:
Si raccomanda anche di contattare la mamma dell'utente Daxer affinché prenda un appuntamento con uno psichiatra della crescita.
Grazie
Uno legge ogni giorno i quotidiani o ascolta i telegiornali e ti chiedi:
"come può esserci gente così di mèrda al mondo?"
Poi ti accorgi che ebbene si. Al mondo, non solo lontano da noi, ma nella vita di tutti i giorni, c'è gente di mèrda. :rolleyes:
 

daxer

Banned
Moderatori, non vi ho mai contattato per richiedere un vostro intervento; per la prima volta vi chiedo di intervenire per rimuovere la scritta indecente che compare sotto ogni post di quel marginale dell'utente Daxer:
Si raccomanda anche di contattare la mamma dell'utente Daxer affinché prenda un appuntamento con uno psichiatra della crescita.
Grazie
ma che avete i copyright su questo nome piuttosto comune?
 

Users who are viewing this thread

Alto