NON VOGLIO CHE LA GENTE SIA TROPPO SIMPATICA: QUESTO Mi RISPARMIA IL DISTURBO DI

non c'è crisi va tutto bene infatti solo il 30 degli italiani è in poverta e ranger non fa parte di quel 30%:-o

non ci sono mai stato a gardaland, però posso dirti che a eurodisney le file pure erano kilometriche e ci sono stato a fine gennaio, però potevi prendere un ticker con l'orario stabilito e saltavi le file ma non pagavi un cent in più:up:

sono francesi...mica veronesi....:lol:

ma.....telecom....nessuno se la fila......? fallisce pure quella.......eddai finchè è proprietaria degli stoppini di rame........

qualcuno ricorda con me questa caxxata........sbaglio o solitamente è proprio telecom che nei 2-3 anni precedenti anticipava i rialzi del listino.....cosi come le discese.....(ed in effetti è scesa parecchio....)

io devo scrivere poco....se no poi passano e mi dicono che mi sono appropriato del 3d..........ma fatemi dire un altra minkiata........apple che scende e nokia che invece scende....... ma meno.......

buio pesto non c'è luna....

ma.....telecom....nessuno se la fila......? fallisce pure quella.......eddai finchè è proprietaria degli stoppini di rame........

qualcuno ricorda con me questa caxxata........sbaglio o solitamente è proprio telecom che nei 2-3 anni precedenti anticipava i rialzi del listino.....cosi come le discese.....(ed in effetti è scesa parecchio....)

inzomma...guardavo france telecom deutsche telekom e telecom italia...tutte e tre hanno toccato max in settembre e poi hanno iniziato una lenta ma inesorabile discesa......:rolleyes: 8certo cn diverse percentuali) france la peggiore...se è anche l'effetto tobin stiamo freschi.........

Washington (Usa), 8 nov. (LaPresse/AP) - Il deficit commerciale degli Stati Uniti è sceso al livello più basso in quasi due anni. E' quanto emerge dai dati del dipartimento del Commercio. Il disavanzo è calato a 41,5 miliardi di dollari a settembre, diminuendo del 5,1% rispetto ad agosto e portandosi ai minimi da dicembre 2010. Le esportazioni sono salite del 3,1% a un massimo storico di 187 miliardi di dollari, mentre le importazioni sono aumentate dell'1,5% a 228,5 miliardi. Il deficit Usa con la Cina si è allargato di 29,1 miliardi di dollari a settembre.

Non so, ci sarà qualche effetto particolare....ma questi sono stati i dati del 2009 - forse il contango ? -

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto