Non voglio MAI diventare grassa

Sono andata a trovare una collega che ha partorito.
Partiva già bella tonda, ma è proprio in difficoltà adesso.
L'ho vista proprio provata, "brutta", senza neanche l'ombra di quella botta di adrenalina e di endorfine che dovresti avere quando nasce un bambino.
:(

Non voglio MAI diventare grassa :no:
ma e' proprio la botta che manca oggi , in belle brutte grasse magre ....senza botta le endorfine schiattano il corpo muore il cervello sbarella

Ma non c'e' la depressione post-partum? :mmmm:

Se arriva, arriva DOPO.

Appena partorito, generalmente il tuo cervello fa produrre ormoni "positivi".
Favoriscono l'attaccamento della diade mamma-bambino, la produzione di latte, la resistenza alla fatica e alla carenza di sonno.

Io mi sentivo una divinità onnipotente. Ero talmente felice, che le ostetriche mi mandavano a parlare con le mamme in travaglio, per infondere loro ottimismo e carica positiva.

Entrambe le volte, sono uscita dalla sala parto, quasi volando, piena di vitalità e tangibilmente felice.

Se arriva, arriva DOPO.

Appena partorito, generalmente il tuo cervello fa produrre ormoni "positivi".
Favoriscono l'attaccamento della diade mamma-bambino, la produzione di latte, la resistenza alla fatica e alla carenza di sonno.

Io mi sentivo una divinità onnipotente. Ero talmente felice, che le ostetriche mi mandavano a parlare con le mamme in travaglio, per infondere loro ottimismo e carica positiva.

Entrambe le volte, sono uscita dalla sala parto, quasi volando, piena di vitalità e tangibilmente felice.
ma allora tu associ il fatto che e' grassa con la mancanza di vitalita'?
magari il figlio non era cercato, non ne e' entusiasta e le vengono in mente tutte le preoccupazioni del caso

ma allora tu associ il fatto che e' grassa con la mancanza di vitalita'?
magari il figlio non era cercato, non ne e' entusiasta e le vengono in mente tutte le preoccupazioni del caso
Figlio desideratissimo.

Essere così grossa la limita, ha dolori dappertutto. Faceva persino fatica ad alzarsi dal letto.

Ultima modifica:
ai miei amici/che conoscenti adiposi e con le telga voluminose glielo dico pel il lolo bene
me mannano a quel paese.... ce stà
ma capisci bene è pel il lolo bene
scusi eh :perfido:
poi ce slaebbe anche la penna de mask.... costa eh pelò fa il suo mestiele
lunga vita a mask :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto