max54 attenti alle penne 13 Dicembre 2022 #11 a323109 ha scritto: Puoi reinstallare un sistema Linux. Io sto ancora usando un PC del 2009 Clicca per allargare... ci vuole uno in gamba a togliere windows e mettere linux
a323109 ha scritto: Puoi reinstallare un sistema Linux. Io sto ancora usando un PC del 2009 Clicca per allargare... ci vuole uno in gamba a togliere windows e mettere linux
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #12 a323109 ha scritto: Difficile, voi che uno prenda te come target? Non sei mica una agente Cia Clicca per allargare... Da quando parlo di risonanza magnetica teletrasporto e sogni da fine del mondo i neocon si sono messi in allarme .
a323109 ha scritto: Difficile, voi che uno prenda te come target? Non sei mica una agente Cia Clicca per allargare... Da quando parlo di risonanza magnetica teletrasporto e sogni da fine del mondo i neocon si sono messi in allarme .
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Dicembre 2022 #13 samir ha scritto: Ci sta qualcuno che vuole entrare a casa mia Clicca per allargare... Sarà il vinaio
samir ha scritto: Ci sta qualcuno che vuole entrare a casa mia Clicca per allargare... Sarà il vinaio
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #14 ForexNick ha scritto: Sarà il vinaio Clicca per allargare... picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora
ForexNick ha scritto: Sarà il vinaio Clicca per allargare... picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Dicembre 2022 #15 samir ha scritto: picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora Clicca per allargare... era un ariete ?
samir ha scritto: picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora Clicca per allargare... era un ariete ?
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #16 ForexNick ha scritto: era un ariete ? Clicca per allargare... okkio che io anticipo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Dicembre 2022 #17 samir ha scritto: okkio che io anticipo Clicca per allargare... e' una minaccia ?!?
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #18 ForexNick ha scritto: e' una minaccia ?!? Clicca per allargare... no un consiglio fare attenzione in generale anche per strada
ForexNick ha scritto: e' una minaccia ?!? Clicca per allargare... no un consiglio fare attenzione in generale anche per strada
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Dicembre 2022 #20 samir ha scritto: no un consiglio fare attenzione in generale anche per strada Clicca per allargare... quello sempre, per strada seguo i protocolli dei navy seals
samir ha scritto: no un consiglio fare attenzione in generale anche per strada Clicca per allargare... quello sempre, per strada seguo i protocolli dei navy seals