Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Dicembre 2022 #25 samir ha scritto: picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora Clicca per allargare... come lo interpreti questo?
samir ha scritto: picco di risonanza magnetica mi ha eletrizato incasinando i ditini tutto a posto ora Clicca per allargare... come lo interpreti questo?
samir Forumer storico 14 Dicembre 2022 #26 Robydamatt ha scritto: come lo interpreti questo? Vedi l'allegato 693726 Clicca per allargare... la legge dell'universo
Robydamatt ha scritto: come lo interpreti questo? Vedi l'allegato 693726 Clicca per allargare... la legge dell'universo
samir Forumer storico 15 Dicembre 2022 #27 Robydamatt ha scritto: come lo interpreti questo? Vedi l'allegato 693726 Clicca per allargare... ekkolo Potresti darmi il link da cui lo hai preso? vorrei ingrandirlo per i particolari , se puoi anche in privato in caso. Se vorrai, grazie
Robydamatt ha scritto: come lo interpreti questo? Vedi l'allegato 693726 Clicca per allargare... ekkolo Potresti darmi il link da cui lo hai preso? vorrei ingrandirlo per i particolari , se puoi anche in privato in caso. Se vorrai, grazie
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2022 #28 samir ha scritto: ekkolo Potresti darmi il link da cui lo hai preso? vorrei ingrandirlo per i particolari , se puoi anche in privato in caso. Se vorrai, grazie Clicca per allargare... NON dargli nessun link ....si arrangi
samir ha scritto: ekkolo Potresti darmi il link da cui lo hai preso? vorrei ingrandirlo per i particolari , se puoi anche in privato in caso. Se vorrai, grazie Clicca per allargare... NON dargli nessun link ....si arrangi
Ignatius sfumature di grigio 15 Dicembre 2022 #29 unlui ha scritto: NON dargli nessun link ....si arrangi Clicca per allargare... Meno male che esistono le malvagie imprese kapitalistike amerikane. Abbasso il komunismo! Google Lens
unlui ha scritto: NON dargli nessun link ....si arrangi Clicca per allargare... Meno male che esistono le malvagie imprese kapitalistike amerikane. Abbasso il komunismo! Google Lens
Ignatius sfumature di grigio 15 Dicembre 2022 #30 Ignatius ha scritto: Meno male che esistono le malvagie imprese kapitalistike amerikane. Abbasso il komunismo! Google Lens Clicca per allargare... Si può comprare a 1 eth, forse 1 ethereum? 1 Etihad, ovvero un aeroplano? Cosmic Overture | Foundation
Ignatius ha scritto: Meno male che esistono le malvagie imprese kapitalistike amerikane. Abbasso il komunismo! Google Lens Clicca per allargare... Si può comprare a 1 eth, forse 1 ethereum? 1 Etihad, ovvero un aeroplano? Cosmic Overture | Foundation