Northward creep

Ed in effetti vuol dire proprio ciò che che è scritto: basta forse una misera legge anticorruzie per far ripartire l'italia? Direi proprio di no.
Anche perchè noto che sfuggi alla responsabilità oggettiva di chiavrebbe dovuto impedire, facendo ilsuo di lavoro, il dilagare dell mafia ..... Dando as usual la colpa aquesto a quello tranne che a chi dovuto svolgere il prorpio lavoro.

e io noto che sfuggi alla responsabilità oggettiva di chi avrebbe dovuto impedire che si aprisse un vulnus morale che la mafia ha aperto come backdoor : la mafia c'è sempre stata, come mai si è sviluppata al nord da poco ? ad esempio, come mai accettiamo senza scandalo che vi siano ampie fasce della politica infettate ? quale è la legge morale che è stata ampiamente diffusa in Italia negli ultimi anni ?

sul fare il proprio lavoro, dovresti sapere che la legge opera dopo che si è commesso il reato: la polizia dovrebbe segnalare tempestivamente i problemi del territorio, il legislatore dovrebbe prevedere norme di prevenzione e non solo di repressione, e prima ancora la politica dovrebbe vigilare al suo interno per evitare di essere sedotta
ma è più meglio attaccare la magistratura sempre e comunque, in toto e a prescindere, come ad esempio nella campagna elettorale milanese ... ritornello ricorrente ... sempre lo stesso ...
suonalo pure, ci sono abituato :)

sulla priorità della legge anticorruzione, che sarebbe di immediata attuazione e che avrebbe effetti immediati , corruzione che strangola la vita pubblica e quella economica, distorcendo la concorrenza e pilotando appalti pubblici e privati, dico solo questo:
sono indignato che si sottovaluti il malaffare

tu, evidentemente, hai altre priorità

Io mica lo sottovaluto il malaffare ... mi dà un fastidio assoluto, invece, chi si ostina nel dire che nn ho fatto il mio dovere perchè è colpa di qualcun altro ... cosa disse JFK? nn chiedetevi cosa può fare l'America x voi ma ciò che voi potete fare x l' America ....La mia stoira la mia carriera mi dicono che appartengo alla quella parte che fa x l' America e questa ineluttabilmente è la mia priorità (e rimarco purtroppo!!! che altrimenti sarei immensamente + ricco...immensamente e nn per dire) stante che tu hai scelto che i campi e le priorità siano divise ... immagino che tu sia sia x l' altra opzione.

PS: evitarne una, no eh?!

Io mica lo sottovaluto il malaffare ... mi dà un fastidio assoluto, invece, chi si ostina nel dire che nn ho fatto il mio dovere perchè è colpa di qualcun altro ... cosa disse JFK? nn chiedetevi cosa può fare l'America x voi ma ciò che voi potete fare x l' America ....La mia stoira la mia carriera mi dicono che appartengo alla quella parte che fa x l' America e questa ineluttabilmente è la mia priorità (e rimarco purtroppo!!! che altrimenti sarei immensamente + ricco...immensamente e nn per dire) stante che tu hai scelto che i campi e le priorità siano divise ... immagino che tu sia sia x l' altra opzione.

PS: evitarne una, no eh?!

proprio così, sei riuscito a non evitarne manco una :
diverse non vuol dire divise :rolleyes:
le opzioni sono più di due :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e naturalmnete, tutto condito con salsa di personalizzazione :rolleyes: tuo tratto ormai inevitabile :rolleyes: :rolleyes:

spiego ancora :
il mondo non è diviso in due parti, inevitabilmente opposte , inevitabilmente giusta e sbagliata, ineluttabilmente caratterizzate come il male e il bene
e chi non è manicheo ovviamente evita l'errore di credere che chi stia dalla parte del bene possa fare solo del bene, e chi dalla parte del male sia solo un malvagio
me ne ero già accorto alle elementari, figurati :rolleyes:

Psst: si parlava di gente che nn ottempera in modo soddisfacente al proprio lavoro .... Nn di discussione metafisico-filosofiche sul bene ed il male sul bianco e nero (stante che poi la juve ha pure vinto:up::up:)

Psst: si parlava di gente che nn ottempera in modo soddisfacente al proprio lavoro .... Nn di discussione metafisico-filosofiche sul bene ed il male sul bianco e nero (stante che poi la juve ha pure vinto:up::up:)

ma figurati, anche io oggi preferisco guardare il dito e non la luna :)
e mi pare interessante pensare che la colpa è del poliziotto inefficace e non del ladro
buona giornata :):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto