f4f
翠鸟科
Ed in effetti vuol dire proprio ciò che che è scritto: basta forse una misera legge anticorruzie per far ripartire l'italia? Direi proprio di no.
Anche perchè noto che sfuggi alla responsabilità oggettiva di chiavrebbe dovuto impedire, facendo ilsuo di lavoro, il dilagare dell mafia ..... Dando as usual la colpa aquesto a quello tranne che a chi dovuto svolgere il prorpio lavoro.
e io noto che sfuggi alla responsabilità oggettiva di chi avrebbe dovuto impedire che si aprisse un vulnus morale che la mafia ha aperto come backdoor : la mafia c'è sempre stata, come mai si è sviluppata al nord da poco ? ad esempio, come mai accettiamo senza scandalo che vi siano ampie fasce della politica infettate ? quale è la legge morale che è stata ampiamente diffusa in Italia negli ultimi anni ?
sul fare il proprio lavoro, dovresti sapere che la legge opera dopo che si è commesso il reato: la polizia dovrebbe segnalare tempestivamente i problemi del territorio, il legislatore dovrebbe prevedere norme di prevenzione e non solo di repressione, e prima ancora la politica dovrebbe vigilare al suo interno per evitare di essere sedotta
ma è più meglio attaccare la magistratura sempre e comunque, in toto e a prescindere, come ad esempio nella campagna elettorale milanese ... ritornello ricorrente ... sempre lo stesso ...
suonalo pure, ci sono abituato
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
sulla priorità della legge anticorruzione, che sarebbe di immediata attuazione e che avrebbe effetti immediati , corruzione che strangola la vita pubblica e quella economica, distorcendo la concorrenza e pilotando appalti pubblici e privati, dico solo questo:
sono indignato che si sottovaluti il malaffare
tu, evidentemente, hai altre priorità