Re: è il difetto degli italiani
Belli quei due. Lo svizzero a braccetto con il filo israeliano... BELLA COPPIA si commenta da sola....
Il sito
www.aneco.it e il dipendente di una SGR (GIUSTO PER DEFINIRE IL CONFLITTO DI INTERESSI CHE SONO PRESENTI IN CERTI FORUM!!!!) hanno toppato alla grande su moltissime cose...
Fair values sparati a casaccio....
Vorrei limitarmi a dire...
TAS sarà passata da 18 a 26 ma nel frattempo TUTTI hanno performato con TENARIS, TREVI, ISAGRO, BVIT et al seguendo i consigli di portinaie, parrucchieri e tranvieri che hanno nettamente STRABATTUTO certi guru della finanza....
ART'E', poi, è un vero gioiello-capolavoro del dipendente di SGR...
In ultimo, Felixeco non è colpa nostra se segui sempre le persone sbagliate... politica compresa...
...............................................................cosa mi tocca leggere.... TAS che passa da 18 a 26 e poi qualcuno lo porta pure in trionfo........... ROBA DA PELLE D'OCA!!!!
A proposito....... la Normale di Pisa attende sempre con molta trepidazione la formula matematica che ha arrovellato da Einstein a Fermi:
- cosa farà 2006 meno 1963......
..............................................................la Fondazione Nobel attende
Credo di essere stato molto cortese!