Tas (TAS) Notizie su TAS

La mortifera TAS ha colpito ancora.... ....governata da un "capitano d'industria di 4 polli" (dicitura di due colleghi di bologna che conoscono l'entourage di questo "fulgido esempio dell'informatizzazione dei servizi bancari") TAS traccheggia nel'oblio...

........conosco chi aspetta oramai da 18 mesi qualche segnale di gain... POVERETTI!

La gang di mister "2006-1963 fa 33" prosegue nel suo penoso scrivere...

Devo dire che non esiste un tread più idiota di quello... ...poveracci ....a gestire i MILIARDI degli altri li fa credere chissà chi....

Roberto Gnegnani o Gnoccagni o come si chiama il guretto del muretto... andrebbe rimandato a settembre.... QUELLO DI ART'E' A 25 AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Iniziamo con le tabelline su ....pistola!

Quella del 2? :D :D :D :D :D :D

tohh guarda un pò chi si rivede...

di la ci chiediamo come mai ti hanno per l'ennesima volta bannato?

:D

vz ha scritto:
tohh guarda un pò chi si rivede...

di la ci chiediamo come mai ti hanno per l'ennesima volta bannato?

Sicuramente NON per una nullità come te.... :D :D :D

Sei troppo bamboccio per sapere la storia di bassmaster, the sailor e del sottoscritto in quel forum come di epoche come IOL e forumfinanza...

Su...

Meno pippe e dimmi la tabellina del due....AH AH AH AH AH

2006-1963 = 33 (mi chiedo con che calci nel kiulo sei entrato in una Società Generatrice Rikkioni)....

................dio che mezze calzette circolano sui forum

sei simpatico però non ho tanto tempo per scrivere e preferirei leggere solo commenti economici
per cui non ti offendere ma come avevo già fatto di la ti metto in lista ignora

addio

Ciro,
su questo forum, prima di qualsiasi considerazione di tecnica o bravura, occorre tenere bene presente il rispetto verso gli altri.
E' la condizione per rimanere su questo forum.

Argema ha scritto:
Ciro,
su questo forum, prima di qualsiasi considerazione di tecnica o bravura, occorre tenere bene presente il rispetto verso gli altri.
E' la condizione per rimanere su questo forum.

Tengo ben presente il rispetto verso gli altri...

...vz non è "gli altri".

Come vz i forums sono pieni e credo che sia buona cosa che i moderatori dei forum si interessino a quali link e interessi personali si accodano certi "indipendent".

Molti lavorano in SGR con chiari intenti di PUMPER e DUMPER...

I forums ne sono pieni.

VZ su Art'è e TAS ha giocato sporco..... liberamente!!!

Mi scuso per i toni ma l'intento è questo!

ciro, se tu conosci interessi (e non sto alludendo a nessuno) che possono essere in conflitto con l'interesse di questa nostra comunità virtuale , fondata per aiutare i trader privati a muoversi con un pò di successo o soddisfazione sul mercato, allora io stesso ti chiedo di renderli sempre pubblici.
Ma sempre mantenendo un tono che non sia di insulto.

non riesco a capire questa acredine

vz parlava di tas quando valeva 18 oltre un anno fa.Non l'ho seguito per mancanza di liquidi ;quando è partita era troppo tardi .Si è beccata l'opa a 22 è arrivata ai 26.
L'avessi seguito evitavo tante capzate ed ero in straguadagno.Non mi pare così scorretto :eek:

Re: non riesco a capire questa acredine

felixeco ha scritto:
vz parlava di tas quando valeva 18 oltre un anno fa.Non l'ho seguito per mancanza di liquidi ;quando è partita era troppo tardi .Si è beccata l'opa a 22 è arrivata ai 26.
L'avessi seguito evitavo tante capzate ed ero in straguadagno.Non mi pare così scorretto :eek:

grazie felix :)
fa piacere vedere che c'è qualcuno che ricorda i fatti nella loro completezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto