Ignatius sfumature di grigio 7 Marzo 2022 #12 Aysia ha scritto: Ciao C'è qualcuno di tanto gentile che mi aggiorna sulle ultime novità? Nuovi/vecchi nick, rientri/abbandoni, amori vecchi/nuovi, tradimenti/passioni .... insomma tutto ciò che fa gossip Clicca per allargare... @blue*moon ha sposato in contumacia @Cieli BluII (o intende farlo).
Aysia ha scritto: Ciao C'è qualcuno di tanto gentile che mi aggiorna sulle ultime novità? Nuovi/vecchi nick, rientri/abbandoni, amori vecchi/nuovi, tradimenti/passioni .... insomma tutto ciò che fa gossip Clicca per allargare... @blue*moon ha sposato in contumacia @Cieli BluII (o intende farlo).
Ignatius sfumature di grigio 7 Marzo 2022 #14 Claire ha scritto: Un post mummificato di 15 anni fa Clicca per allargare... Per 15 anni non c'erano stati matrimoni in contumacia.
Claire ha scritto: Un post mummificato di 15 anni fa Clicca per allargare... Per 15 anni non c'erano stati matrimoni in contumacia.
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #15 Claire ha scritto: Un post mummificato di 15 anni fa Clicca per allargare... però l'avatar non era affatto male
Claire ha scritto: Un post mummificato di 15 anni fa Clicca per allargare... però l'avatar non era affatto male
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Marzo 2022 #16 Ignatius ha scritto: @blue*moon ha sposato in contumacia @Cieli BluII (o intende farlo). Clicca per allargare... cmq mi professo innocente
Ignatius ha scritto: @blue*moon ha sposato in contumacia @Cieli BluII (o intende farlo). Clicca per allargare... cmq mi professo innocente
Claire ἰοίην 7 Marzo 2022 #17 Cieli BluII ha scritto: cmq mi professo innocente Clicca per allargare... Dicono tutti così
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #18 Cieli BluII ha scritto: cmq mi professo innocente Clicca per allargare... è il fallocratismo che t'inguaia , spiaze
Cieli BluII ha scritto: cmq mi professo innocente Clicca per allargare... è il fallocratismo che t'inguaia , spiaze
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Marzo 2022 #19 mvdvec ha scritto: però l'avatar non era affatto male Clicca per allargare... La facciamo ritornare diqqua’??? Ho tutte le coordinate
mvdvec ha scritto: però l'avatar non era affatto male Clicca per allargare... La facciamo ritornare diqqua’??? Ho tutte le coordinate
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Marzo 2022 #20 stradivari ha scritto: La facciamo ritornare diqqua’??? Ho tutte le coordinate Clicca per allargare... Potresti suggerirle di aggiornare l'avatar, chiaramente stessa posa.
stradivari ha scritto: La facciamo ritornare diqqua’??? Ho tutte le coordinate Clicca per allargare... Potresti suggerirle di aggiornare l'avatar, chiaramente stessa posa.