Nozze tra GAY, potranno adottare... GRANDE SPAGNA!!!

Juan el paso

Nuovo forumer
Segno di grande maturità LAICA...

Un governo che riconosce la libertà dell'individuo... sempre nel rispetto di tutti!

Due persone si amano, sono maggiorenni, sono dello stesso sesso, sono cattoliche... PERCHE' NON POTERSI SPOSARE? anche civilmente....

....immagino già i pruriginosi "ratzingheriani"... :-D :-D

Inoltre potranno adottare!

Penso all'esercito infinito di bambini abbandonati... per strada... da famiglie eterosessuali di mezzo mondo... brasile, nigeria, romania, india, somalia, ecuador.... ....già... abbandonati da normalissime famiglie ETEROSESSUALI... :(

Mah io sono perplesso

non credo di essere un "pruriginoso ratzingheriano"...

ma non vorrei essere nei panni di quel bambino o bambina poi è anche vero che bisogna vedere caso per caso.

ma non vorrei essere nei panni di quel bambino o bambina poi è anche vero che bisogna vedere caso per caso.

neanke io vorrei essere nei panni di quel,bambino... :rolleyes: solo e abbandonato... :( :sad: non è meglio forse stare con 2 uomini ke mi vogliono bene piuttosto ke solo in 1 orfanotrofio? :) :love:

mappets ha scritto:
...neanke io vorrei essere nei panni di quel,bambino... :rolleyes: solo e abbandonato... :( :sad: non è meglio forse stare con 2 uomini ke mi vogliono bene piuttosto ke solo in 1 orfanotrofio? :) :love:

Quanti pregiudizi....... eh Mappets?

Mi vengono in mente tutti quei bambini che hanno la TV come unica interlocutrice... unica babysitter..... unica mamma...

Soli

In ambienti famigliari orrendi... votati solo al soldo, all'apparire, al correre...

Quanta superficiale PREGIUDIZIO...

W ESPANA!

Juan el paso ha scritto:
mappets ha scritto:
...neanke io vorrei essere nei panni di quel,bambino... :rolleyes: solo e abbandonato... :( :sad: non è meglio forse stare con 2 uomini ke mi vogliono bene piuttosto ke solo in 1 orfanotrofio? :) :love:

Quanti pregiudizi....... eh Mappets?

Mi vengono in mente tutti quei bambini che hanno la TV come unica interlocutrice... unica babysitter..... unica mamma...

Soli

In ambienti famigliari orrendi... votati solo al soldo, all'apparire, al correre...

Quanta superficiale PREGIUDIZIO...

W ESPANA!

bene perchè non togliere d'ufficio loro i figli

ed affidarli invece a coppie di gay o lesbiche?

passeranno senz'altro a miglior vita

:rolleyes:

impareranno presto che ink...arsi tra uomini é cosa lecita e soprattutto naturale

Matrimonio?? E che bisogno c'è? Non basterebbero le "coppie di fatto", con le tutele legali del caso?
Un'ostentazione inutile. Sono profondamente contrario.

Dario ha scritto:
Matrimonio?? E che bisogno c'è? Non basterebbero le "coppie di fatto", con le tutele legali del caso?
Un'ostentazione inutile. Sono profondamente contrario.

io non sono gay.

convivo da 15 anni benissimo, ho 2 figli e trovo assolutamente inutile il matrimonio.

sono liberissimo di farlo.

perchè NON dare l'opportunità OPPOSTA.

ma VOI che mezzi avete PER GIUDICARE SE UNO E' DEGNO o NON E' DEGNO?

uno è GAY, ama una persona, è cattolico, vuole sancire il rapporto o civilmente o di fronte a DIO.... cosa vi importa?

SONO O NON SONO FIGLI DI DIO?

ciiiiip ha scritto:
...impareranno presto che ink...arsi tra uomini é cosa lecita e soprattutto naturale

è LECITA

ed è NATURALE....

qualcosa in contrario?

oppure apriamo forni crematori per chi pratica la sodomia o il cunnilingus?

Juan el paso ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
...impareranno presto che ink...arsi tra uomini é cosa lecita e soprattutto naturale

è LECITA

ed è NATURALE....

qualcosa in contrario?

oppure apriamo forni crematori per chi pratica la sodomia o il cunnilingus?

non ti scaldare caro :)

il punto é che l'omosessualita é e deve rimanere una scelta
e non deve essere imposta come modello sessuale e comportamentale perché l'unico che si ha davanti agli occhi

quindi

NO ALL'ADOZIONE

per il resto facciano un pò quello che loro pare, matrimonio compreso

:D

ciiiiip ha scritto:
...il punto é che l'omosessualita é e deve rimanere una scelta
e non deve essere imposta come modello sessuale e comportamentale perché l'unico che si ha davanti agli occhi

quindi

NO ALL'ADOZIONE

per il resto facciano un pò quello che loro pare, matrimonio compreso

:D

Imposta?

Con tutti gli input dal mondo esterno credi che la coppia OMOSEX possa IMPORRE il modello?

.......considerazione buffissima... perdonami!

Codina di paglia?

Spero che l'esercito di BIMBI DISPERATI DI MEZZO MONDO possano godere dell'affetto di queste persone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto