Nozze tra GAY, potranno adottare... GRANDE SPAGNA!!!

Re: non so se è una anomalia

Juan el paso ha scritto:
Le coppie gay HANNO LE STESSE QUALITA' di una coppia eterosessuale nel CRESCERE un BAMBINO...

ciiiip non insistere....

oh si un piatto di pastina col formaggino MIO sciolto dentro, lo sanno fare anche i gay, e pure la mousse di mela gratuggiata

:D

Re: non so se è una anomalia

ciiiiip ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
Le coppie gay HANNO LE STESSE QUALITA' di una coppia eterosessuale nel CRESCERE un BAMBINO...

ciiiip non insistere....

oh si un piatto di pastina col formaggino MIO sciolto dentro, lo sanno fare anche i gay, e pure la mousse di mela gratuggiata

....questo BASTA e AVANZA....

la sua maturità sessuale poi sarà quel che sarà.....

LO SO CHE VI DISTURBA.... fatevene una ragione.... :-D

grande Spagna

lla Terra dell'Inquisizione+bieca;la terra delle Chiese bruciate ed i preti fucilati nel secolo scorso;la terra del generalissimo Franco;ora tocca a Zapatero.Un paese decisamente sanguigno.............aca Toro

Re: grande Spagna

felixeco ha scritto:
lla Terra dell'Inquisizione+bieca;la terra delle Chiese bruciate ed i preti fucilati nel secolo scorso;la terra del generalissimo Franco;ora tocca a Zapatero.Un paese decisamente sanguigno.............aca Toro

certo che il colpo di fioretto di Zapatero é stato molto tempestivo

pareva quasi aspettasse proprio Ratz

con Woitiwa mica se l'é sentito

ciiiiip ha scritto:
....

certo che il colpo di fioretto di Zapatero é stato molto tempestivo

pareva quasi aspettasse proprio Ratz

con Woitiwa mica se l'é sentito

Era previsto da un'anno...

E poi vedo che insistete sul fatto che all'elezione del papa debba fermarsi il mondo.... NON SIETE IL CENTRO DEL MONDO... LO CAPITE O NO?

Siete una delle tante...

felixeco ha scritto:

Inquisizione = CHIESA

preti fucilati..... studia meglio....

Franco.... appunto... ebbe nella CHIESA UNO DEI PILASTRI IMPORTANTI.... poi uno mi chiede perchè nella cattolicissima spagna possa esserci questa straordinaria prova di laicità.... GLI SPAGNOLI DELLA CHIESA HANNO UN PESSIMO RICORDO...

"Rassegnatevi" .. "fatevene una ragione :-D"
Juan, sei pregato di dare un taglio alla continua provocazione.

Juan el paso ha scritto:
Argema ha scritto:
"Rassegnatevi" .. "fatevene una ragione :-D"
Juan, sei pregato di dare un taglio alla continua provocazione.

Sto argomentando... senza offendere nessuno...

Ma vedo che la SACRA tentazione è forte...... :D

Sono l'amministratore di questo forum.
E come tale non mi faccio prendere in giro da te.
Hai cominciato augurando una morte veloce ad una persona, hai continuato, nonostante il mio invito in privato, a provocare con le frasi che ho riportato ed infine al mio invito hai risposto prendendo ulteriormente in giro.
Mi rassegno e ti metto fuori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto