Nozze tra GAY, potranno adottare... GRANDE SPAGNA!!!

Juan el paso ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
.....è quello di generare figli per via naturale e riconoscerli (nel caso di un gay ovvio)

difatti il mercato degli uteri in affitto e della banca dello sperma sono frequentatissimi dagli omosessuali

E grazie a DIO la SPAGNA è la prima a regolamentare un dato di fatto...

LE COPPIE GAY hanno i PREGI e i DIFETTI di QUALSIASI ALTRA COPPIA nel far crescere, maturare, mantenere un bambino....

......ripeto: ESISTONO DECINE E DECINE di sentenze e perizie....

..su... rassegnatevi!

perizie può essre
sentenze, in Italia, a decine .... non credo
e non crdo in nessun paese del mondo

f4f ha scritto:
mi vien da chiedere se sei favorevole alla clonazione umana :rolleyes:
magari io potrei essere un buon padre per me stesso :D
basta che me lo dica un neuropsicologo ... :eek:

.....non sono favorevole alla clonazione umana perchè INUTILE....

....sono FAVOREVOLISSIMO all'utilizzo delle STAMINALI importantissime per TANTISSIME PATOLOGIE....

...ma ratzinger.... :rolleyes:

Juan el paso ha scritto:
f4f ha scritto:
....la libertà delle mie idee e delle mie opinioni dove è finita?
capisco...

mi ritiro ..... scusa neh se mi son permesso :ops

Dire che l'omosessualità SIA UNA ANOMALIA... non mi sembra un bel segno di tolleranza...

io non mi son messo campione della tolleranza
sei tu che parli di libertà

guarda che tante cose non sono normali, ma ci si convive
la natura accetta la omosessualità ma non le permette di riprodursi
è così che si è espressa qualche milione di anni fa

ma...
forse....

restiamo così, Juan, questa conversazione non è utile a far crescere nessuno di noi

ciao

f4f ha scritto:
....la natura accetta la omosessualità ma non le permette di riprodursi
...ciao

Se è per quello nemmeno la castità dei preti e delle suore...

grazie a DIO esistono i padri e gli uteri in AFFITTO... per gli omosessuali c'è un futuro di persone normali...

BASTA VEDERE LA SCELTA DEI PUGLIESI...... :-D

Juan el paso ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
.....è quello di generare figli per via naturale e riconoscerli (nel caso di un gay ovvio)

difatti il mercato degli uteri in affitto e della banca dello sperma sono frequentatissimi dagli omosessuali

E grazie a DIO la SPAGNA è la prima a regolamentare un dato di fatto...

LE COPPIE GAY hanno i PREGI e i DIFETTI di QUALSIASI ALTRA COPPIA nel far crescere, maturare, mantenere un bambino....

......ripeto: ESISTONO DECINE E DECINE di sentenze e perizie....

..su... rassegnatevi!

esistono decine di migliaia di perizie che indicano i danni che un bimbo in età evolutiva (e futuro uomo) può subire per la mancanza di un figura materna e di una figura paterna ben precisa (e spesso pure causa del maturarsi di comportamenti omosessuali) ... e questo in ambiti eterosessuali, quando una delle due figure latita o vacilla... ... figuriamoci in ambito di famiglia omosessuale dove non c'é nemmeno la possibilità di identificazione fisica o biologica se preferisci :rolleyes:

ciò non significa che un omosessuale non sia in grado di accudire un bambino

esistono inoltre migliaia di casi di figli felicemente adottati che considerano i loro genitori adottivi i loro unici e veri genitori..ma che fino alla fine della loro vita cercano spasmodicamente i loro genitori naturali...solo per vederli...tanto é forte il richiamo biologico e delle proprie radici, cosi forte e ineluttabile che i genitori adottivi stessi spesso e volentieri li aiutano in questa ricerca.... spesso ossessiva

...........

"uno è GAY, ama una persona, è cattolico, vuole sancire il rapporto o civilmente o di fronte a DIO.... cosa vi importa?

SONO O NON SONO FIGLI DI DIO?"

un omosessuale può anche essere protestante,ebreo o mussulmano.
Se è e si professa cattolico non si sposa con uno dello stesso sesso.
Che c'entra il progresso.

Se voglio essere mussulmano e voglio bere alcolici nn potrò mai esserlo.
Se voglio essere ebreo osservante nn lavorerò di Sabato ecc.

..............

"BASTA VEDERE LA SCELTA DEI PUGLIESI...... "

altro ragionamento fuori luogo.

Chiunque avrebbe vinto in qualsiasi regione..........in questo periodo contro Berlusconi

non so se è una anomalia

f4f ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
f4f ha scritto:
....la libertà delle mie idee e delle mie opinioni dove è finita?
capisco...

mi ritiro ..... scusa neh se mi son permesso :ops

Dire che l'omosessualità SIA UNA ANOMALIA... non mi sembra un bel segno di tolleranza...

io non mi son messo campione della tolleranza
sei tu che parli di libertà

guarda che tante cose non sono normali, ma ci si convive
la natura accetta la omosessualità ma non le permette di riprodursi
è così che si è espressa qualche milione di anni fa

ma...
forse....

restiamo così, Juan, questa conversazione non è utile a far crescere nessuno di noi

ciao

se da millenni miliardi di persone si accoppiano tra uomo e donna, possiamo dire che statisticamente è uso comune,è...di solito,.........è normalmente che sia così.
Chi agisce in maniera diversa dalla.........diciamo normalità non diciamo che è anormale, diciamo che è fuori dalla norma;
leggere un dizionario forse ci chiarisce di+.
Come poi possano vivere la loro infanzia bambini con genitori diversi, magari nelle cene scolastiche o alle riunioni degli insegnanti...............beh sono contento che tu abbia queste certezze perchè sinceramente ho difficoltà a vederne la parte logica;vengono sminuiti quelli che portano occhiali o apparecchi per l'udito(es.uno dei miei figli),quelli mingherlini,quelli con handicap,figurati i figli di omosessuali.
Lo so che nn è giusto ma è così

Re: non so se è una anomalia

Le coppie gay HANNO LE STESSE QUALITA' di una coppia eterosessuale nel CRESCERE un BAMBINO...

ciiiip non insistere....

conosco perfettamente la questione e non è UN PROBLEMA...

E' proprio vero... il problema è SOLO degli adulti CHE SI CONSIDERANO NORMALI...

...i bambini? TOTIPOTENTI in ogni condizione di benessere....

...poi le scelte saranno quelle che saranno...

GRANDE SPAGNA

Users who are viewing this thread

Back
Alto