nubi nere?? non so ma.......

pfiuuuu :-D chiuse 5put ne retsano 5 con pdc pari a 145

gipa non l'ho compresa :-? ti auguro una buona gg

ciao a tutti
Carlo

fiboo ha scritto:
smile ti ho mandato un messaggio...
Ciao fibo, che risposte posso dare alle tue domande??
quando cazzo scende oppure mi sono rotto di questo rialzo.....
e difficile dare una risposta seria x quanto riguarda gli obbiettivi beh sei poco attento visto che sono menzionati dall inizio

un caro saluto e scusa se non sono in grado di risponderti...
abbiamo caricato altri 2 spx da 1247 ci si accontenta di una decina di pti x questi il resto è immutato .

Ciao

ps sloss sopra i max di oggi

smile ha scritto:
fiboo ha scritto:
smile ti ho mandato un messaggio...
Ciao fibo, che risposte posso dare alle tue domande??
quando pace e bene scende oppure mi sono rotto di questo rialzo.....
e difficile dare una risposta seria x quanto riguarda gli obbiettivi beh sei poco attento visto che sono menzionati dall inizio

un caro saluto e scusa se non sono in grado di risponderti...
abbiamo caricato altri 2 spx da 1247 ci si accontenta di una decina di pti x questi il resto è immutato .

Ciao

ps sloss sopra i max di oggi

ed infatti li ho stoppati
last 1248
-2pti

gipa69 ha scritto:
parlavo del mercato... :)

ciao gipa io invece sono sempre piu' convinto che sta arrivando(troppi segnali di bottom) anche se stoppo le coppieMM .......cmq gia oggi siamo ben messi x prenderci delle soddisfazioni ora il difficile sara lasciar correre fino agli obbiettivi preposti

ciao

nb faccio presente che x multipli dopo il 51000 :eek: c'è 34mila che sarebbe 2/3 dai max e mancato il 17 ma non guardiamo ste quisquiglie :-D :-D :-D :-D

good morning :)
CHIUSI ANCHE 2 MINI 34605

chiuse anche 2 put ...le tre sono aggratis ...con la pizza annessa :P

il resto è sempre immutato , a domani e poi :ombrello: goo'

un caro saluto a tutti

batte 335erotti :rolleyes:

abbiamo chiuso anche i 2 mini 33375 :lol: :lol:

ora conserviamo le put rimaste che sono 4 e non ci costano nulla anzi :P valgono ad ora 360pti cadauna queste ne chiudiamo la meta a 33260 ...ps a 33620 rientrano a ballare anche i mini sempre che ci arrivi ovviamente

buona gg

smile ha scritto:
abbiamo chiuso anche i 2 mini 33375 :lol: :lol:

ora conserviamo le put rimaste che sono 4 e non ci costano nulla anzi :P valgono ad ora 360pti cadauna queste ne chiudiamo la meta a 33260 ...ps a 33620 rientrano a ballare anche i mini sempre che ci arrivi ovviamente

buona gg

max battuto 33635 :-D x ora

nb

le mie put sono dimagrite ma se andra' a chiudere sotto 33200
allora LE VACANZE ME LE PAGHERANNO LORO VISTO CHE NON C'è SPESA ED ERAVAMO A +1600 PTI DI MIBO :) :) :eek: :eek: :eek: :eek:

mettiamo fieno in cascina chiusi i mini a 405 x 2 430euri x il viaggio :-D :-D :-D
piu' 4 put 33500 e visto che sono aggratiss decidero in chiusura cosa farne v una chiusura weekly sotto 480 comporta nuovi minimi x la settimana entrante e li le chiuderemo i probabili tg sono posti tra area 33255-160 sotto la quale si andrebbe dritti dritti a 32800 li si dovrebbero chiudere tassativamente
ma visto cosa le abbiamo pagate tutto va bene certo è che se arrivasse a 32800 varrebbero quasi 2500 euri cadauna x 4sarebbero 10mila euri e le vacanze sono pagate a stasera x l'aggiornamento preferiale :-D ringrazio gli amici che hanno contribuito sergione in primis lui si c'è l'ha lungo :-D :-D e spero di esser stato chiaro nei vari passaggi mitico arsenio :-D

ciao a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto