NULLA è STATO CREATO INVANO, MA LA MOSCA CI E' ANDATA VICINO ( M. Twain)

Buon Dany a tutti

e siamo sui minimi trimestrali..gli opzionisti fanno salti di gioia..ed i MM pagano..molto caro

ah ti proponi come maschio stavolta :fiu:

non con il tuo solito background da femminiello :D

ngiorno rekkie a vista :D

merkati : tutto il mondo aspetta le riforme italiane :-o:D

x tutti : passera ci indichera' la strada :bow::D

buongiorno,
eccoti la soluzione ai ns problemi ......l'ho pensata ora.......è ancora calda.

doppia circolazione euro/lira. Si stampa un po' di lire da distribuire agli italiani (non alle banche)
..ed ecco che l'economia riparte.
Sempre detto sono un genio!

Merkel avvisa Usa, Cina e G20 "Germania forte ma non all'infinito"

La Stampa - ‎16 minuti fa‎

«Sì la Germania è forte, ma non è senza limiti, la sua forza non è infinita». Lo ha detto Angela Merkel oggi al Bundestag tedesco in vista del G20. Merkel ha sottolineato che non solo l'Europa è responsabile nel contrasto alla crisi, anche il G20 «deve ...

è normale ha disanguato tutti i paesi periferici adesso non sa più che cacchio fare

a questo punto, dato che " si sfasciano"..uno che e' short e che sta facendo all'ammore da solo, vista la situazione..con profondo godimento...terra' aperto fino a domani

magari pagheranno anche la tenuta dei titoli..come e' successo nell'ultima scadenza trimestrale : facili facili poi da bastonare

vediamo come vanno gli antipodi della borsa : avidita' e paura

ci sono tutti gli elementi per spingere la prima e poi strangolare con la seconda

buongiorno,
eccoti la soluzione ai ns problemi ......l'ho pensata ora.......è ancora calda.

doppia circolazione euro/lira. Si stampa un po' di lire da distribuire agli italiani (non alle banche)
..ed ecco che l'economia riparte.
Sempre detto sono un genio!
genio della lampada mi dai i sei numeri del supernenalotto:D:D:D

40 punti dal minimo di qualche minuto fa ha fatto saltare i valori delle calls e delle puts settembre del 3%

non c'e' voglia di scendere ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto