Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Drena è l'esperto di AT, ma io vedo un massimo e un minimo decrescente sul nostro indice. :specchio::titanic:

Posso azzardare e allora dire che il trend è short fino a che non mi rompre la tl dai max? ;)
:ciao:

125922714928516large.jpg

si alcuni titoli stanno anticipando.....purtroppo l'indice ha deciso di fare le cose con più calma.....non sono comunque ribassista come view multiday, presto saliremo....;)
Ciao Drenaggio,
premessa senza nessuna polemica.
Ma Tu non avevi una visione short per fine anno?
Qualche mese fà parlavi di chiusura di cicli superiori, i quali lasciavamo presagire un andamento down.
E' cambiata la tua view?

ma se e' giusta la proiezione di 21600 di listino per la prossima settimana..che si fa si va long su qualcosa???
rimm ti sei dimenticato che il dollaro è short se lo portano a 1.542 gli indici non scendono si deve solo monitorare il cross e poi come ha detto drena non possono rovinare il natale :D:D

rimm ti sei dimenticato che il dollaro è short se lo portano a 1.542 gli indici non scendono si deve solo monitorare il cross e poi come ha detto drena non possono rovinare il natale :D:D

e' quello che pensano tutti..ma gia i Nippo stanno facendo un movimento all'incontrario

azzo ma con un dollaro cosi'..avremo un blocco della produzione per le esportazioni..

poi se vanno sull'obbligazionario i Fondi..

e' diversa la storia dal movimento del dollaro del 2003-2008..stavolta ci uccide

e' quello che pensano tutti..ma gia i Nippo stanno facendo un movimento all'incontrario

azzo ma con un dollaro cosi'..avremo un blocco della produzione per le esportazioni..

poi se vanno sull'obbligazionario i Fondi..

e' diversa la storia dal movimento del dollaro del 2003-2008..stavolta ci uccide
a questi non gli frega un tubo del natale drive......il cuore ce l'hanno in saccoccia!!...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto