Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Bruno....il mercato è connaturato alla società umana....anche facessimo default andremo avanti lostesso....non chiuderà nulla.....semplicemente cambieranno le cose.....e il mercato cambierà con la società....

Diventeremo un terzo mondo industriale..? Libero di pensarlo....(io non lo penso..) ....e allora in quel caso avremo una borsa da terzo mondo....tutto quà....

I problemi dovremmo averceli DOPO che son successi gli eventi Bruno....NON PRIMA Bruno...MA DOPO....:-o

Ripeto Bruno....con un mercato così.....finchè dura siamo dei coglionazzi a farci tutte le seghe che ci facciamo....;)

drena mi permetto di dirti ... siamo ancora più coioni se vediamo un tir che ci sta investendo e non ci preoccupiamo di ciò ... il problema non è finchè dura .. il problema è cosa si può fare per farci meno male possibile quando scoppierà il caos .. è una fase storica ad un passo dal crac .. cosa si può fare ?

noi 3° mondo industriale?:D

ahoooooo se tutte le macchine utensili l mondo so' italiane:D

se tutte le migliori tecnologie meccaniche hanno radici italiane :D

managgia drena ma credi che penso quello che dici.

ma non puoi pero' far lavorare un ingegnere a 800 900 euri al mese
non puoi vendere 8 quintali d'alluminio e costare meno di un paio di scarpe di prada :D

altrimenti continuiamo a parla di minghiate :D

e a proposito di minghiate .. sparano aiuti a tutti a dx e sx mld su mld .. tanto per riempirsi la bocca e fare la bella figura sui media .. ma quando si parla di reale di cacciare i soldi reali ... zero assoluto .. già a dicembre 2008 non c'erano soldi per finanziare dalle tasse le tredicesime ... ora con la nuova finanziaria .. "saltano i tagli su Irpef e Irap" .. ormai è un mondo di carta igenica .. di reale non c'è niente .. non è rimasto niente .. come dici tu unlui non può un paio di scarpe costare quanto il mensile di un ingegnere ... si perde di mano la realtà ...

Allegati

• amnesia.jpg
    amnesia.jpg
    55,1 KB · Visite: 298
drena mi permetto di dirti ... siamo ancora più coioni se vediamo un tir che ci sta investendo e non ci preoccupiamo di ciò ... il problema non è finchè dura .. il problema è cosa si può fare per farci meno male possibile quando scoppierà il caos .. è una fase storica ad un passo dal crac .. cosa si può fare ?

Amico mio......la fase storica mi pare si vada perpetuando da un bel pezzo nell'opinione degli utenti.......:rolleyes:

Nel 2006 doveva essere una fase storica perchè un rialzo del genere non s'era mai visto e sicuramente sarebbe successo qualcosa.... = la linea retta ha continuato a crescere....

Nel 2007 doveva essere una fase storica perchè ormai si erano rotte tutte le resistenze e si andava a 80.000 di FIB....= ....chiusa una linea retta al rialzo che teneva da 4 anni e iniziata una nuova linea retta...

Nel 2008 doveva essere una fase storica perche sicuramente si era toccato il fondo.... = la linea retta ha continuato a scendere

Nel 2009 doveva essere una fase storica perchè si doveva chiudere bandone, fine chiudeva l'italia e tutti a casa.....= fine della lina retta al ribasso e inizio di quella al rialzo...

Ora è una fase storica perchè non si può andare oltre queste quote eccheccazzo siamo in bolla, il mondo và male e ora si crolla.....= ....ma guardate che ancora la linea retta stà in piedi....cerchiamo di ragionare quando sarà rotta e basta....

...insomma....si potrebbe risalire indietro nel tempo quanto vuoi.....perchè la borsa è una continua fase storica....ogni anno c'è una fase storica da oltrepassare......fomentata e generata ad arte dai media (e perpetuata come un virus dagli stessi utenti...) perchè sene parli.....;)

Amico mio......la fase storica mi pare si vada perpetuando da un bel pezzo nell'opinione degli utenti.......:rolleyes:

Nel 2006 doveva essere una fase storica perchè un rialzo del genere non s'era mai visto e sicuramente sarebbe successo qualcosa.... = la linea retta ha continuato a crescere....

Nel 2007 doveva essere una fase storica perchè ormai si erano rotte tutte le resistenze e si andava a 80.000 di FIB....= ....chiusa una linea retta al rialzo che teneva da 4 anni e iniziata una nuova linea retta...

Nel 2008 doveva essere una fase storica perche sicuramente si era toccato il fondo.... = la linea retta ha continuato a scendere

Nel 2009 doveva essere una fase storica perchè si doveva chiudere bandone, fine chiudeva l'italia e tutti a casa.....= fine della lina retta al ribasso e inizio di quella al rialzo...

Ora è una fase storica perchè non si può andare oltre queste quote eccheccazzo siamo in bolla, il mondo và male e ora si crolla.....= ....ma guardate che ancora la linea retta stà in piedi....cerchiamo di ragionare quando sarà rotta e basta....

...insomma....si potrebbe risalire indietro nel tempo quanto vuoi.....perchè la borsa è una continua fase storica....ogni anno c'è una fase storica da oltrepassare......fomentata e generata ad arte dai media (e perpetuata come un virus dagli stessi utenti...) perchè sene parli.....;)
2006-2007-2008 i soldi le aziende li facevano e lavoravano :-o quindi una certa correlazione c'era:D

2009 non si capisce un quazzo :D , salgono svalutano lecenziano chiudono , salgono drenano, inciuciano s'infilano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto