Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

seguendo il conteggio messo giù ieri...c'è tempo per fare un minimo entro la prossima ora, cioè la barra che và dalle 14:00 alle 15:00.....se entro tale orario non si riparte al rialzo dovremo rivedere il conteggio...;)

scusa dren

la candela oraria delle 10 ha rotto il minimo della candela delle 13 del 22/11

e questo non darebbe già adito ad un nuovo conteggio?!? :rolleyes:

Allegati

• 200.png
    200.png
    61 KB · Visite: 371
scusa dren

la candela oraria delle 10 ha rotto il minimo della candela delle 13 del 22/11

e questo non darebbe già adito ad un nuovo conteggio?!? :rolleyes:

si è modificato....nel senso che non è sicuramente più un impulso (non si conta quindi con le regole dell'12345..) ma una correzione in ABC, B può oltrepassare A....e le cose quindi si faranno molto più complicate....:rolleyes:

1259240602miniftsemibfut.png

il cervello solo quello ti è rimasto duro, te l'ho detto ieri chiusura sopra 0.8775 era segnale long il rend è cambiato e tu manco po kaiser:sad::sad::sad:

Io guardo il daily.. Non ci sono ancora conferme long sul future del gas ma potrebbero arrivare presto. Stiamo ancora "scherzando col fuoco"...
Ma se ci va bene sono soldini ;)
Ci vorrebbe una crisi del gas perché qui la vedo dura salire a colpi di domanda/consumi...

si è modificato....nel senso che non è sicuramente più un impulso (non si conta quindi con le regole dell'12345..) ma una correzione in ABC, B può oltrepassare A....e le cose quindi si faranno molto più complicate....:rolleyes:

1259240602miniftsemibfut.png
le cose complicate sono quelle che mi piacciono di più, come ai tempi delle superiori quella è difficile non la da facilmete dopo che te l'aveva data facendo un sacco di storie ti sentivi realizzato:lol::lol::lol: oggi non hai mangiato per cazzegiare:D:D

scusate c'è qualcuno di buon cuore che potrebbe consigliarmi il da fare su unipol priv??

si potrebbe provare un ingressino??

tenghiù:up:

Io guardo il daily.. Non ci sono ancora conferme long sul future del gas ma potrebbero arrivare presto. Stiamo ancora "scherzando col fuoco"...
Ma se ci va bene sono soldini ;)
Ci vorrebbe una crisi del gas perché qui la vedo dura salire a colpi di domanda/consumi...
etf ha dato segnale long sul future ancora no, per quanto riguarda la crisi vedrai che l'ukraiana come ogni anno con l'arrivo dell'ivenrno romperà le @@ a putin e soci:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto