Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

così tanto per parlare

se mettiamo come 5 il max del 16 ottobre

poi dovremmo avere una un A-B-C (Zig-zag!?)

e il conteggio messo da me su potrebbe andare!??

solo per didattica!! :up::up:

Non mi piace molto come schema.....se fosse uno ZigZag, il rialzo dal 3 novembre sarebbe la B....ma ha ritracciato troppo....oltre il 61,8% dell'eventuale A....mentre lo ZigZag non fà cosi.....ritraccia poco....38,2% al max...per questo dico che la situazione non è chiara...:rolleyes:.

ROMA (MF-DJ)--"Se facciamo piu' deficit e piu' debito chi paga? Voi, gli
italiani. Di piu' significa: piu' rischio, quindi tassi piu' alti, e
quindi piu' tasse, piu' oneri finanziari".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervenendo in
Commissione Bilancio alla Camera. "L'Italia e' l'unico Paese che non ha
fatto una politica di deficit spending: se il rapporto debito/Pil si e'
deteriorato e' stato per una caduta del Pil", ha aggiunto difendendo
ancora una volta la "politica di bilancio prudente" che "dobbiamo
continuare".

"Se lo fanno gli altri non e' mal comune mezzo gaudio, e' mal comune
aumento del rischio; gaudio un cavolo!", ha esclamato il ministro
riferendosi alle politiche fatte in deficit.
gug

che uomo ....

Non mi piace molto come schema.....se fosse uno ZigZag, il rialzo dal 3 novembre sarebbe la B....ma ha ritracciato troppo....oltre il 61,8% dell'eventuale A....mentre lo ZigZag non fà cosi.....ritraccia poco....38,2% al max...per questo dico che la situazione non è chiara...:rolleyes:.

quindi che conteggio proponi?!? :)

quindi che conteggio proponi?!? :)

....stò guardando solo conteggi parziali....come quello che ti ho postato prima....proprio perchè quelli più ampi non sono chiari....se non riesco a trovare un conto che mi convinca semplicemente non conto e aspetto....ed è la solita cosa che faceva elliott quando gli si incasinavano i conteggi (vero)....;)

consigli per gli acquisti:-o

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    23,3 KB · Visite: 275
  • anonimo1.jpg
    anonimo1.jpg
    41,1 KB · Visite: 276
L'APERTURA DI MOSCA - La Russia è pronta a lavorare col nuovo governo ucraino, guidato dalla Timoshenko. L’ha detto il vice ministro degli Esteri di Mosca, Andrei Denisov, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Interfax. «Mosca è certamente pronta a cooperare, non c’è dubbio», ha detto Denisov in una conferenza stampa.

te credo guardate che figa :D:D è la premier timoshenko

125924265410timotenko.jpg

Speriam onon la incontri anche il Berlusca perché ci fa sicuramente fare un'altra figura di cacchina :)

....stò guardando solo conteggi parziali....come quello che ti ho postato prima....proprio perchè quelli più ampi non sono chiari....se non riesco a trovare un conto che mi convinca semplicemente non conto e aspetto....ed è la solita cosa che faceva elliott quando gli si incasinavano i conteggi (vero)....;)
:up::up::up:

sto lentamente imparando! Il libro di prechter l'ho già letto una volta, ma devo fare parecchie analisi sulla carta altrimenti non mi entra in testa!!!! :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto