Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Capisco.....ma qui si travisa lo scopo del 3d allora.....:rolleyes:

Mi spiace veramente per chi ha posizioni controtrend e in perdita....sono solidale con tutti......però......io non son qui ne per dare segnali agli altri ne per trainare in gain la massa che ci legge.....non è il mio scopo....e penso non dovrebbe diventare quello di fondo in questo 3d......se non si possono postare grafici o dire ciò che si vede senza problemi perchè qualcuno che segue potrebbe perdere.....diciamolo subito....io mi ritiro dal 3d e arrivederci.....:-o

drena va bene cosi' , tu posta sempre quello che pensi tranquillo :up:

Mi spiace veramente per chi ha posizioni controtrend e in perdita....sono solidale con tutti......però......io non son qui ne per dare segnali agli altri ne per trainare in gain la massa che ci legge.....non è il mio scopo....e penso non dovrebbe diventare quello di fondo in questo 3d......se non si possono postare grafici o dire ciò che si vede senza problemi perchè qualcuno che segue potrebbe perdere.....diciamolo subito....io mi ritiro dal 3d e arrivederci.....:-o

anche a me sei di aiuto, ma credo che Bruno abbia voluto rimarcare certi pericoli per i più incauti:up:

anche a me sei di aiuto, ma credo che Bruno abbia voluto rimarcare certi pericoli per i più incauti:up:
ahooooooooooooo x me potete anna' sciot long che me frega sia chiaro :lol:

per me si scende e lo voglio dire, ma non perche' io ci capisca qualcosa ma perche' e' stato deciso cosi' e per ora cosi' e' stato.

poi fate vobis a me che quazzo me frega :lol:

mica volevo crea' na polemica

ma volevo sottolineare che proprio quando i segnali hanno dato long si e' girato tutto:lol:

poi fate vobis , io so' ma un quazzo ;)

manu ognuno di noi opera secondo la prorpia view (azz che parola ho usato:D:D) qui quindi non fare il fesso rimani qui con noi :D:D come famo senza rekkiasan:lol::lol:

MO SE INVERTONO CREEREBBERO UNA PERFETTA DIVERGENZA SUL 5 MIN
1259247202italy40eur1minicontract.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto