Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

ahooooooooooooo x me potete anna' sciot long che me frega sia chiaro :lol:

per me si scende e lo voglio dire, ma non perche' io ci capisca qualcosa ma perche' e' stato deciso cosi' e per ora cosi' e' stato.

poi fate vobis a me che quazzo me frega :lol:

mica volevo crea' na polemica

ma volevo sottolineare che proprio quando i segnali hanno dato long si e' girato tutto:lol:

poi fate vobis , io so' ma un quazzo ;)

UNLUI ha fato bene a chiarire la situazione di mercato del momento e DRENAGGIO ha invece espresso un parere tecnico.....siete tutti e due molto utili....molto più utili di tanti guru in giro per le tv.....

chi opera ad cazzum si assume rischi propri....i segnali tecnici
che DRENAGGIO dà li dà per altruismo ....consapevoli però sempre che il mercato è padrone di fare quel che vuole....

125924806428597large.jpg

bru fanno quello che vogliono hanno tanta liquidità da poterla spostare a loro piacimento e fare porcherie di ogni genere:-o

possono spostare tutto e di più ma alla fine o paghi i debiti o salti .. se poi cambiamo le regole che i debiti non li paghi .. beh so contento .. non li pago neanche io a qs punto ... qualcosa da ridire ?:clava::clava::lol::D

possono spostare tutto e di più ma alla fine o paghi i debiti o salti .. se poi cambiamo le regole che i debiti non li paghi .. beh so contento .. non li pago neanche io a qs punto ... qualcosa da ridire ?:clava::clava::lol::D
fin quantro le stampanti funzionano nun se corre nessun pericolo, però tu paghi loro invece di diranno domani:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto