NULLA SI CREA. NULLA SI DISTRUGGE. TUTTO SI INCASINA.

SE SMONTASSERO il sistema di tanti diversi modelli.........i ricambi costerebbero 1/10!!!!!!!!!!!

oggi se ricomponi un'auto con i ricambi costa oltre trenta volte solo di pezzi,,,un sistema assurdo!!

.
stralcio:
Il caso eclatante è quello dei proiettori. Ancora negli anni ’80 un faro era composto essenzialmente da tre pezzi: una parabola, un vetro e una lampada. Oggi per realizzare un proiettore a led si arriva facilmente a 300 pezzi, non smontabili e gestiti da una o più centraline di controllo. Se poi il faro è adattivo e dotato di sensori (ad esempio per attenuarsi quando un’auto arriva in senso inverso) la complessità aumenta notevolmente, e se si rompe diventa praticamente impossibile ripararlo (forse in futuro avremo dei negozi con persone orientali in grado di farlo, come fanno oggi con i telefoni cellulari, ma al momento non esiste altra strada se non comprarne uno nuovo). Quindi, nonostante sui proiettori esista una buona concorrenza (si tratta di un componente che quasi mai la casa auto produce in proprio, ma che acquista su disegno da produttori terzi che poi li vendono anche in aftermarket), i prezzi sono destinati a salire.
 

se la buca si apre ul gra romano......notizionaaaaaaaaaaaaaaaa

se la buca si apre sul raccordo tuscia...............chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........l-mt- vs

raccordo Senza-titolo-1-10.jpg
 
il bello che il m5s si riempie la bocca in tema sicurezza stradale.in talune regioni si incazzano pure di tagli alle risorse........ma che se fumano?
ci sono LORO al governo..............echecacchio
 
Chili di droga....ai domiciliari.
Ma e' CREDIBILE un sistema giustizia cosi, fatto?
Per aggressioni violente idem...non so quali criteri comportano queste misure ma so che chili di droga finivano per GUASTARE tantissimi ragazzi...e non solo.

 
Regione Piemonte: nessuna ordinanza coprifuoco Intanto, la Regione Piemonte precisa di non avere in programma nessuna ordinanza di coprifuoco. Le misure attualmente in vigore sono state assunte ieri sera con le ultime ordinanze che prevedono misure rigorose, fanno sapere da piazza Castello, ma 'chirurgiche' per colpire laddove l'assembramento è reale, cioè il trasporto scolastico e le aree dei grandi centri commerciali. Non quindi un blocco generalizzato, ma mirato e integrato poi dai sindaci laddove necessario. Eventuali altre restrizioni verranno prese in considerazione in base all'evoluzione del quadro epidemiologico. - See more at: Lazio. Da domani sera coprifuoco tra le 24 e le 5


ora, zingaretti sappiamo quanto vale come amministratore ( da strade a sanità è l'immagine del pd=un disastro),,,,,,,, niente, ergo chiedendosi come mai queste differenze pensavo:

i piemontesi sono più intelligenti.....capiscono le regole e i laziali sono di coccio?

oppure visto che nel lazio eccetto in montagna non fa il freddo cane del piemonte è difficile controllare chi esce?

allora perchè non vale altrove?
ovvio,,,se non ci sono grandi numeri...o i numeri sono fatti da immigrati che poi scapocciano......non c'è stato che tiene.

siamo popolo di pecoroni, alle prime sanzioni i media intingeranno il biscotto, gli stessi media che con il loro terrorismo mediatico hanno creato questo stato di fatto disastroso,un giorno ne risponderanno al nuovo governo, ma se dentro ci sarà berlusconi che ci lucra con i media, non cambierà mai nulla
 
Roma, 18 Luglio 2019 - "Ricordo che la Lega ha votato con il PD, col partito che in Emilia toglieva i bambini io non voglio avere nulla a che fare". Lo ha detto il ministro e vicepremier Di Maio in diretta su Facebook. Courtesy Facebook Di Maio

Di Maio attacca il PD: "Mai al Governo col partito di Bibbiano"

evoluzione_di_un_politico_2014-4-7.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto