Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Anche senza i numeri, solo guardando i prezzi, posso dire che è una situazione inchiappettatoria, con segnali discordanti e aspettative mal riposte che probabilmente perdurerà. :ihih:

Anche senza i numeri, solo guardando i prezzi, posso dire che è una situazione inchiappettatoria, con segnali discordanti e aspettative mal riposte che probabilmente perdurerà. :ihih:

Appunto. Vi sono parecchie questioni discordanti e eccessi da appianare secondo me. Se è come penso, ci vorrà tempo a smaltire questa situazione.

Azioni campione 60'.

AZIONI 60 10_11_2016.png

BTP-1AG23 4,75% D + BTP-1AG23 4,75% eccessi inversi

di loro ne parlavo gg fa... qui c'è un bell'eccesso protratto. E vi è rischio di variazione genetica se non arriva un pronto recupero. 28 gg consecutivi di segnale poi...
Si adegueranno mica in ritardo all'effettivo valore? :perfido:

Comunque per i numeri sono in eccesso protratto.

BTP-1AG23 4,75% D.png

BTP-1AG23 4,75% eccessi inversi.png

Ultima modifica:
Se noi sommassimo tutti i risultati di TUTTE le variabili che compongono/influenzano la nostra vita a livello finanziario, secondo me, scopriremmo che: ci arrampichiamo sugli specchi per gran parte del tempo.

Sullo specchio DEL NULLA. Reso scivoloso e insidioso, di proposito, dai venditori di suggestioni. Ognuno la veda come gli pare, io la vedo così.

Se noi sommassimo tutti i risultati di TUTTE le variabili che compongono/influenzano la nostra vita a livello finanziario, secondo me, scopriremmo che: ci arrampichiamo sugli specchi per gran parte del tempo.

Sullo specchio DEL NULLA. Reso scivoloso e insidioso, di proposito, dai venditori di suggestioni. Ognuno la veda come gli pare, io la vedo così.

una mia amica investitrice mi chiede di FIAT, non saprei cosa rispondergli...
le ho detto conosco spaccamaroni che forse c'ha i numeri veri ;)
che ne pensi??
lei se lo vorrebbe giocare short---- attendo numeri VERI!!!

una mia amica investitrice mi chiede di FIAT, non saprei cosa rispondergli...
le ho detto conosco spaccamaroni che forse c'ha i numeri veri ;)
che ne pensi??
lei se lo vorrebbe giocare short---- attendo numeri VERI!!!

Già...intanto potresti postare quel che ti ho detto di fca in privato...

O quel che ho postato dillà...in azionario...

Ma tu fca l'hai sul groppone ad altri prezzi.

Lo sai che io leggo nella mente. :d:

Comunque I NUMERI ieri hanno parlato... poi qualche volta ci prendono e altre no, ma essi se ne fregano delle nostre supposizioni, speranze, credenze, convinzioni, news e rumors.

quando è ora si girano. se non altro prima di fare la fine che si fa su alcuni titoli da mea culpa...

.

topopiange.gif

FCA 60' eccessi...

e lo vedo anche io che è in eccesso... (o meglio, lo vedono i numeri) ma proprio per la complessità insita nella struttura stessa del mercato, non posso aver certezza che corregga.

fca 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto