Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...
Anche senza i numeri, solo guardando i prezzi, posso dire che è una situazione inchiappettatoria, con segnali discordanti e aspettative mal riposte che probabilmente perdurerà.
Anche senza i numeri, solo guardando i prezzi, posso dire che è una situazione inchiappettatoria, con segnali discordanti e aspettative mal riposte che probabilmente perdurerà.
BTP-1AG23 4,75% D + BTP-1AG23 4,75% eccessi inversi
di loro ne parlavo gg fa... qui c'è un bell'eccesso protratto. E vi è rischio di variazione genetica se non arriva un pronto recupero. 28 gg consecutivi di segnale poi...
Si adegueranno mica in ritardo all'effettivo valore?
Se noi sommassimo tutti i risultati di TUTTE le variabili che compongono/influenzano la nostra vita a livello finanziario, secondo me, scopriremmo che: ci arrampichiamo sugli specchi per gran parte del tempo.
Sullo specchio DEL NULLA. Reso scivoloso e insidioso, di proposito, dai venditori di suggestioni. Ognuno la veda come gli pare, io la vedo così.
Se noi sommassimo tutti i risultati di TUTTE le variabili che compongono/influenzano la nostra vita a livello finanziario, secondo me, scopriremmo che: ci arrampichiamo sugli specchi per gran parte del tempo.
Sullo specchio DEL NULLA. Reso scivoloso e insidioso, di proposito, dai venditori di suggestioni. Ognuno la veda come gli pare, io la vedo così.
una mia amica investitrice mi chiede di FIAT, non saprei cosa rispondergli...
le ho detto conosco spaccamaroni che forse c'ha i numeri veri
che ne pensi??
lei se lo vorrebbe giocare short---- attendo numeri VERI!!!
una mia amica investitrice mi chiede di FIAT, non saprei cosa rispondergli...
le ho detto conosco spaccamaroni che forse c'ha i numeri veri
che ne pensi??
lei se lo vorrebbe giocare short---- attendo numeri VERI!!!
Comunque I NUMERI ieri hanno parlato... poi qualche volta ci prendono e altre no, ma essi se ne fregano delle nostre supposizioni, speranze, credenze, convinzioni, news e rumors.
quando è ora si girano. se non altro prima di fare la fine che si fa su alcuni titoli da mea culpa...
e lo vedo anche io che è in eccesso... (o meglio, lo vedono i numeri) ma proprio per la complessità insita nella struttura stessa del mercato, non posso aver certezza che corregga.