Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

FCA 60 sintesi armonizzata senza filtri e senza inganno

FCA 60 sintesi armonizzata senza filtri e senza inganno.png

E ho buona memoria... il caro sig Onacon, diceva che a 6.70 era meglio sbarazzarsene. Molti mesi fa. Bene, a distanza di mesi, udite udite, qual è il numero magico:
upload_2016-11-11_11-3-38.png

ho trovato anche i riferimenti...

fca... prova provata.png

Con questo, visto che sei venuto nella tana del lupo :eeh: ho dato prova che non esiste verità assoluta. Non esistono guru veri tra chi non ha informazioni riservate. :noo:
Non esistono metodi infallibili.
Non esiste INVESTIMENTO senza PATIMENTO.

TOPO.gif

Con questo, visto che sei venuto nella tana del lupo :eeh: ho dato prova che non esiste verità assoluta. Non esistono guru veri tra chi non ha informazioni riservate. :noo:
Non esistono metodi infallibili.
Non esiste INVESTIMENTO senza PATIMENTO.

Vedi l'allegato 402216

ma riguardo fiat,... tu sai che ci sono anche i trattori... se sta riavvicinando... al trattore
ma seguendo sta storia, non sei riuscito a trovare qualche cosa di buono?

Ho capito una cosa...bandito, io e te dovremmo avere una piatta con tutte le azioni del mondo, con commissioni accettabili con long e short..(non esiste) e fottercene di trattori e cessi vari... dove c'è illusione o depressione andiamo noi.

dove c'è vola giusta, pure...

Questo dovremmo poter fare, altro che stare in sto mortorio acchiappapolli.

Ultima modifica:
Ho capito una cosa...bandito, io e te dovremmo avere una piatta con tutte le azioni del mondo, con commissioni accettabili con long e eshort..(non esiste) e fottercene di trattori e cessi vari... dove c'è illusione o depressione andiamo noi.

dove c'è vola giusta, pure...

Questo dovremmo poter fare, altro che stare in sto mortorio acchiappapolli.

la storia dei trattori forse non l'hai capita, non so'... se metti nel tuo giocherello lo spread, se lo permette...
rigaurda le piattaforme ci sono che sono gratuite anche per l'informativa, piu' che altro per i future
per le azioni devi pagare la commissione ma penso che sia accettabile non so pero' che non ho mai guardato

Users who are viewing this thread

Back
Alto