Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Mi sa che sta per arrivare un periodo che i deboli di cuore dovrebbero evitare... impressione.

Vedi l'allegato 402762

FIB 60

.

fib 60.png

Questo mondo barbaro :perfido: ha bisogno di uno sguardo tenero e intelligente.

Vi presento Nikita, meticcia seychellese. Era fantastica...

.

IMGP1316.JPG

I NUMERI mettono una pulce nell'orecchio.... il problema è che non si sa quando pungerà.

Sono pulci che odiano gli INVESTITORI.
:ihih:

.

fib numeri prostituti (5).png

Ultima modifica:
Amici INVESTITORI,che a volte mi scrivete in privato, o altri che non scrivono ma versano lacrime di sangue, volevo segnalarvi una piccolezza.

La max disattesa appositamente creata, su 500 ore di borsa Italia, su TF orario.

Non è nulla di particolare ovviamente, ma va segnalata. Ovviamente è così che si tolgono dai coglioni, la sera, chi è posizionato short e il mattino chi era rimasto long. :ihih:

Così non fan torto a nessuno.

FIB 60

FIB 60.png

FIB 60 oscillazioni - range - tempo - volatilità - considerazioni

Queste sono le 500 ore di borsa rappresentate graficamente in range.

Cosa se ne deduce???

1) solo per dirne alcune, che in 77 giorni ca, son ballati 600 punti ca. (la max disattesa segnalata sopra è stata della metà, tra l'ultima ora di ieri sera e l'apertura di oggi :ihih:)

2) che tra l'ampliamento improvviso di un range e la prossima occasione (altrettanto improvvisa) intercorrono ore ed ore... :perfido: (mi risulta che il tempo abbia valore)

3) ne consegue, infine, che la volatilità in oggetto è di pessima qualità e conviene solo a qualcuno. (pochissimi)

Nessuno può venirmi a dire/dimostrare che non è vero quel che dico e che non inquadro bene le situazioni.
Se in 77 giorni ca. ballano 600 punti mal contati e in pochi minuti di borza ne ballano 300, qualcosa mi fa pensare all'incul-8 :rotfl:(a questo proposito mi permetto di "rubare" una gif anche io...mi è piaciuta molto)

.

FIB TEMPO PERSO.png

ditoincul.jpeg

Ultima modifica:
Tralasciamo tutto il resto che non ne vale la pena ... ci sarebbe da scriverne pagine...

Buon W.E. Solo ai miei amici INVESTITORI.
E ricordate, se si è arrivati agli espropri di questi anni è solo perché siete dei codardi. Senza offesa eh. Ma chi mi scrive in privato... e non manifesta il suo rancore pubblicamente, un po' codardo lo è.
Recitate un mea culpa evvia... :benedizione:

prete.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto