Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Roberto nulla da dire sul fib W?

Beh, se cerchi del settimanale mentre siamo in range ristretto da mesi le cose sono 3.

O mi pigli per il culo. :perfido:
O hai degli incastri su cui preghi.:benedizione:
O speri di beccare i minimi.:-D

Dimmi quale delle tre e ti dico cose e scendo in particolari dandoti una risposta seria.

Buongiorno.

Volevo vedere se eri attento.confesso che un po' la 2 è un po' la 3.tu la sai lunga Roberto
Beh, se cerchi del settimanale mentre siamo in range ristretto da mesi le cose sono 3.

O mi pigli per il culo. :perfido:
O hai degli incastri su cui preghi.:benedizione:
O speri di beccare i minimi.:-D

Dimmi quale delle tre e ti dico cose e scendo in particolari dandoti una risposta seria.

Buongiorno.

Volevo vedere se eri attento.confesso che un po' la 2 è un po' la 3.tu la sai lunga Roberto

Ma perché mesi fa ero convinto che avrebbero menato il torrone per mesi e poi così è stato?

Tutti a parlare di grandi SHORT (dopo) o sperare in grandi LONG (immediati) e questi a menare il torrone per mesi.

Perché???

Non vi sarà l'ESSENZA DEI MERCATI nella risposta a questa domanda?

E in quel che affermava FORD? :eeh:

Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

P.S.: quel che non vogliono capire alcuni (banditi:-D) è che a me non serve altro che l'ESSENZA da consegnare gratis ai miei amici INVESTITORI.

Eccone uno che appena c'è un po' di verde salta fuori...

E' per quello che vi esponete troppo, poi vi cacate addosso, cercate news e consolazioni. :ihih:

E vi atteggiate a grandi conoscitori di sta cippa.

La prossima volta quando vieni qui vieni a dire qualcosa di sensato. E senza tatuaggi...mi stan sui coglioni...:ciapet:

bisognerebbe che stabilissero regole internazionali sull'uso degli HTF ....nn si può lasciare i mercati borsistici in balia degli algoritmi

bisognerebbe che stabilissero regole internazionali sull'uso degli HTF ....nn si può lasciare i mercati borsistici in balia degli algoritmi

La dovrebbero finire di farci passar fregnacce per buone...da parte di esperti dei miei collioni, giornali e media in genere...

Dovrebbero smontare il banchetto delle tre campanelle e cambiar aria.

.

campanelle.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto