Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

ma che bel quadretto armonico e commovente .....!!

nessuno però che mi sappia spiegare il perchè stavamo a 44000 nel 2007 .....se in borsa tutto è marcio , tutto è furto e inganno ....come mai stavamo a 44000 ? ? ? ? :eek:

occhio xchè qui si parrà la vostra nobilitate .....ocio !!!!!!!:cool:

buona giornata :-))
:car:
St

nessuno però che mi sappia spiegare il perchè stavamo a 44000 nel 2007 .....se in borsa tutto è marcio , tutto è furto e inganno ....come mai stavamo a 44000 ? ? ? ? :eek:

buona giornata :))
St

Ti risparmio la risposta. Buona giornata anche a te.

Se ci arriviamo al prossimo eccesso dell'orario ti avviso. Ma soprattutto a quello del giornaliero...

E lì che si tasta il polso al malato. :-D

FIB 60

Gli eccessi sui rispettivi TF si accendono quando lì dove evidenziato iniziano a comparire >60 fino a un max di 75 +/-

.

FIB 60.png

E se si è in range FARLOCCO come questo che è il più FARLOCCO di TUTTI I TEMPI, ogni volta che ci si arriva tocca rizzar le antenne...

In realtà è semplicemente una formula interamente creata da me, che fino a qualche gg fa era sul retro di PROBABILITA' e l'ho duplicata anche lì in vista per divertirsi un po'...

Invece le max serie long, secondo me molto utili,

=MAX(SE($FL$50:$FL$504="L";$FU$50:$FU$504))

stanno a zero perché cercano ancora le lettere L e S del segnale.

Dopo il 05/12 le ripristiniamo.

.

Muttley.gif

buona giornata :))
St

Così, forse, capisci che questa domanda potevi risparmiartela. Forse. :ihih:

Users who are viewing this thread

Back
Alto