Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Ma perché i giornali si stanno facendo sempre più complottisti destrutturati e destrutturanti ??? :-D :perfido:

Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri

I «bravi ragazzi» e il gioco sul voto

.

sole24.png

giocosuvoto.png

FIB 60

si può continuare a far altro in attesa si rianimi un minimo il paziente...

Quel 1-2 (1 sfumato) sono ndicatori mai postati e portati in videata principale per i miei amici INVESTITORI.

2 convinzione.
1 inziano i dubbi.
Bianco assenza totale di indicazioni dal mercato.

Non sono conteggiati nel segnale armonizzato a dx.

.

FIB 60.png

Muttley.gif

Ultima modifica:
Non so rispondere a tutti i chiari
Spiegami tu cosa sono gli ETF. Perché li hanno creati. Se ne sentiva la mancanza? Quali sono i pregi, ma soprattutto quali i difetti di questi strumenti.

Su cosa si basano? Indici, azioni, valute, materie prime? E non bastavano quelli?

Perché a tutti gli strumenti che creano mettono regole che vanno contro gli interessi degli INVESTITORI?

Bisogna spulciare TUTTE le cose negative e controproducenti, sempre, prima. Gli ETF ne hanno? I certificati dei vari tipi ne hanno? Chi li emette? Vi sono conflitti di interesse?
Io non so, dimmelo tu.[/QUOT

Non so rispondere a tutte le domande che poni,infatti ti chiedevo un parere.
I rischi ci sono,mi sembra d'aver capito sugli etf con sottostante gli indici sintetici,dietro i quali potrebbero essere depositate azioni diverse dall'indice,in caso di fallimento dell'emittente. Quello che so è sicuramente quello che gia' sai tu:consentono di investire ovuque con costi di gestione inferiori.

Non so rispondere a tutti i chiari

Conosco molta gente che si è arricchita con gli etf ma anche con i cfd, i certificati, i cw, gli etc e future. Basta che chiedi. In strada non ci sono altro che arricchiti con questi strumenti.
Va che auto. Pare Monte Carlo...
Andando in giro pare di stare in Svizzera tanto ci sono ricchi.

:-D

Devo dire che stanno aumentando anche gli antifurti e le inferriate però...

Evidentemente qualche bandito c'è. :ihih:

Buongiorno amici INVESTITORI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto