Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Se capisci quello di cui parlo sei in crisi mistica...

Spero di no, per te. :accordo:

Detto ciò, di eccesso in eccesso ora vedremo il prox dove ci porta.

E soprattutto quando e in quanto tempo. Come.

Se nel frattempo il segnale armonizzato viene interrotto.

Siamo all'interno dei numeri più farlocchi di tutti i tempi per noi. Se non è interessante questo...

No la numerologia che usi non mi è chiara.Intendevo i concetti filosofici di una borsa predatoria,quelli si chiarissimi.Accolgo le tue idee seriamente ed i monito implicito.

No la numerologia che usi non mi è chiara.Intendevo i concetti filosofici di una borsa predatoria,quelli si chiarissimi.Accolgo le tue idee seriamente ed i monito implicito.

Manco a me. Io vedo solo che quando è rossa, se sei contro inizi a sperare. E spera oggi, spera domani, il rosso non porta mai bene alla lunga all' INVESTITORE. :perfido:

beh, quello sono i numeri a dirmelo. Da noi è servita a far cassa e al contempo a far girare l'indotto. Aggiungerei che tutto ciò è stato fatto abbastanza grossolanamente, quindi avergli dato fiducia anche solo su un titolo come MPS aderendo a due ADC è stata una leggerezza imperdonabile. Ma pazienza. Era una cifra che posso permettermi di perdere. Però non scordo facilmente... non bisogna mai scordare le schifezze che bisogna digerire. Possono tornare utili in futuro.

Azzardo una ipotesi sul nostro mercato.

Vince il NO: scossoni iniziali a parte NON CAMBIA UN QUAZZO e ci ciucciamo i soliti 15950-17280 per minimo un mese ancora.

Vince il SI: si passa a step successivo con gap che non si chiuderà molto presto.

Ok, FIB 60

Vediamo se prox settimana ampliano il range di oscillazione. Doppio, triplo... boh

Buona weekend PICCOLI INVESTITORI.

Vedi l'allegato 405580

Immagino che saranno settimane per cuori forti... ci avviciniamo ai primi accessi del giornaliero. Credo che verranno superati ma poi, okkio amici RISPARMIATORI. :-D

Se cambiano ampiezza e lunghezza delle oscillazioni su tf 60' e giornaliero, allora ne vedremo delle belle.

FIB D

.

Vedi l'allegato 405852

FIB D.png

cuore%20che%20batte.gif

Giovedì alle 09:28

.
Per tastare il polso al malato servono eccessi. .
Amici investitori. :baci:

Palestra.

...e per tastare il polso agli eccessi del giornaliero, prima bisogna superare questi appena proposti sull'orario. :fiu:

FIB 60 segnali - eccessi e ubriacature :-D (segnale armonizzato sulla dx ed eventuali campanelli di allarme per INVESTITORI sulla sinistra).

.

FIB 60.png

Solo abbandonando la filosofia del vivere di eccessi potrà avvenire un piccolo cambiamento strutturale del nostro mercato. Un cambiamento che porterebbe alcuni spe-cul-atori a vivere di cicoriabagnata se non surgelata.

Ma la materia degli ECCESSI è tremendamente complicata. E parla tutte le lingue in cui è intervenuto il DIO MERCATO.

Gli eccessi, in qualsiasi cosa, si sa che portano male amici INVESTITORI.

.

TOPO.gif

Ultima modifica:
La poesia per il giornaliero:

Non fidarti troppo altrimenti caschi dal pero. :-D

La poesia per l'eccesso su giornaliero:
Se sei in eccesso, troppo non gongolare, altrimenti una brutta fine rischi di fare. :-D

Tasteremo il polso all'eccesso del giornaliero prima o poi. Amici INVESTITORI, buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto