I famosi neuroni a specchio.
Tutti intenti a leggersi e copiarsi in alcune parti, l'un l'altro.
Chi affinando le tecniche di trading e speculazione e chi cercando INVESTIMENTI che non siano specchietti per le allodole per derubare i malcapitati.
Tutti intenti a cercare e voler sfruttare al meglio le onde in range, tutti intenti a cercare di capire e anticipare i trucchi che il DIO MERCATO prepara per i creduloni.
Alcuni, scafati più di altri, impegnati a creare formule evolute che smascherino gli intenti nefasti di speculatori senza scrupoli.
Questo e molto altro fa adorare questo mondo. Ma haimè, non basta.
Questo mondo, così come è stato in questi anni da noi, non ha nulla di positivo da raccontare.
Questo mondo, se ripropone sempre gli stessi numeri non attrae capitali.
Questo mondo, attira le attenzioni e le ire di chi ha perso tanti soldi che potevano servire per cose importanti.
No, c'è in ballo molto di più in una manciata di migliaia di punti di indice.
Del come farli o non farli.
Nel come, tentare di farla ancora dentro il vaso. Pulendo e facendosi perdonare o almeno dimenticare. Almeno nel peggio che è stato.
Qui, in gioco c'è un cambio STRUTTURALE che nessuno può sapere se arriverà.
Se non avviene non è grave.
Ma è inutile arrampicarsi sui vetri amici INVESTITORI.
Se arrampicarsi sui vetri corrisponde a rischiare per il nulla, tanto vale non alimentare il malaffare. O comunque, comportamenti scorretti.
Mi sentivo di scrivere e riassumere il mio pensiero, oggi.
Ovvio che saremo lì con gli strumenti necessari a tastare il polso all'ammalato DI INGORDIGIA.
Depravato che ha deciso di piantar le tende da noi per lustri.
Io sono qui a nome di molti di voi amici INVESTITORI.
LO SO.
![Perfido :perfido: :perfido:](/images/smilies/perfido.gif)
Non ci provate con me.
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)