Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Amici INVESTITORI ormai si fa pericoloso il gioco... lo sanno anche i muri.

18200 era il 1° pericolo.

Domani vedremo il gg

I famosi neuroni a specchio.

Tutti intenti a leggersi e copiarsi in alcune parti, l'un l'altro.
Chi affinando le tecniche di trading e speculazione e chi cercando INVESTIMENTI che non siano specchietti per le allodole per derubare i malcapitati.
Tutti intenti a cercare e voler sfruttare al meglio le onde in range, tutti intenti a cercare di capire e anticipare i trucchi che il DIO MERCATO prepara per i creduloni.

Alcuni, scafati più di altri, impegnati a creare formule evolute che smascherino gli intenti nefasti di speculatori senza scrupoli.

Questo e molto altro fa adorare questo mondo. Ma haimè, non basta.

Questo mondo, così come è stato in questi anni da noi, non ha nulla di positivo da raccontare.
Questo mondo, se ripropone sempre gli stessi numeri non attrae capitali.
Questo mondo, attira le attenzioni e le ire di chi ha perso tanti soldi che potevano servire per cose importanti.

No, c'è in ballo molto di più in una manciata di migliaia di punti di indice.

Del come farli o non farli.

Nel come, tentare di farla ancora dentro il vaso. Pulendo e facendosi perdonare o almeno dimenticare. Almeno nel peggio che è stato.

Qui, in gioco c'è un cambio STRUTTURALE che nessuno può sapere se arriverà.

Se non avviene non è grave.

Ma è inutile arrampicarsi sui vetri amici INVESTITORI.
Se arrampicarsi sui vetri corrisponde a rischiare per il nulla, tanto vale non alimentare il malaffare. O comunque, comportamenti scorretti.

Mi sentivo di scrivere e riassumere il mio pensiero, oggi.

Ovvio che saremo lì con gli strumenti necessari a tastare il polso all'ammalato DI INGORDIGIA.
Depravato che ha deciso di piantar le tende da noi per lustri.

Io sono qui a nome di molti di voi amici INVESTITORI.

LO SO. :perfido: Non ci provate con me. :-D

Ultima modifica:
Ma ammetto anche, che conoscendo alcuni di voi, magari solo via web, ma per anni, beh, a volte mi capita di pensare che un po' fanno bene a portarvi via qualche soldo.

A volte mi capita di essere combattuto.
Un po' sadico forse.

A volte ho pensato che alcuni INVESTITORI sono dei senza palle che accetterebbero qualsiasi ingiustizia.

Che vogliono apparire esperti che non sono.

Chiedo scusa per aver pensato queste cose. Mea culpa... :-D

ciao roberto. interessante la tua teoria degli eccessi. non lo capita bene ma penso che sia simile al mio sistema il cui principio base è molto legato al rientro dagli eccessi.
il mio è rozzo ed artigianale e forse i tuoi tanti numeri lo spiegherebbero, ma io rifuggo le complicazioni.
cque da oggi il mio sistema grida violenta correzione. poi il mercato sappiamo che puo rimanere in overbuying per settimane... sempre difficile intervenire e cogliere le inversioni

ciao roberto. interessante la tua teoria degli eccessi. non lo capita bene ma penso che sia simile al mio sistema il cui principio base è molto legato al rientro dagli eccessi.
il mio è rozzo ed artigianale e forse i tuoi tanti numeri lo spiegherebbero, ma io rifuggo le complicazioni.
cque da oggi il mio sistema grida violenta correzione. poi il mercato sappiamo che puo rimanere in overbuying per settimane... sempre difficile intervenire e cogliere le inversioni

correzione ? fino a dove ??
thank you

Ciao. Ho creato non so quante formule che individuano gli eccessi. Oserei dire che ogni scarrafone e bello a mamma sua...

Ogni indicatore ha pregi e difetti.

I miei eccessi mi dicono che un mercato che vive di eccesso, paure e contropiedi è un mercato poco appetibile per gli INVESTITORI. Proprio perché più BISCA che MERCATO.

Ora c'è da capire chi pulisce l'urina sversata in molti anni.
Perché io lo so che nessuno di vuoi vuol pulire e volete solo guadagnare facile. :-D

Banditi! :winner::squalo::eeh::ciapet:

AMICI INVESTITORI, quando la paura e l'euforia hanno il sopravvento, un bel documentario leva d'impiccio e aiuta ad ammazzare IL TEMPO.

.

nanosbadiglia.png

molti che venerdì hanno liquidato tutto temendo crash del mercato nostrano ora si mangiano i diti .....ma li capisco , adesso nn si capisce dove stopperanno il rialzo ...in teoria res è 18400 circa , però oggi parla draghi ...in genere deprime la borsa ...boh ....

Oppure... se il video lo si è già visto, si può lavorare a 360° alle formule. :ihih:

Cercando di capire (e mai riuscendoci) dove e se, avverrà la TRUFFA.

FIB D sintesi - armonizzata - eccessi - appiattimenti - ecc...

FIB D sintesi armonizzata eccessi ecc.png

PALLOTTOLLIERE.png

Amici INVESTITORI, se pensate di poter comprendere e prevedere tutte le INSIDIE che il DIO MERCATO ci propone nei diversi periodi e contesti, secondo mio modesto parere, SIETE ILLUSI.

E' difficilissimo.

...se siete comuni mortali e non avete informazioni riservate...

Users who are viewing this thread

Back
Alto