Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

FIB D eccesso creato sul momento

Questo l'ho creato ora ora.

La FORZA (quel 100% tra il min e max di candela) rapportata al PREZZO.

Basta vedere cosa è successo quando il segnale di FORZA ha raggiunto 100%

FIB D eccesso creato sul momento.png

Ultima modifica:
Avrei ritorno a 17390 circa. quindi potrei cominciare da oggi a lavorarmelo con short brevi su picchi fino al target che oggi mi da area 17400 almeno. ora bisognerebbe fare il salto quantico e dire che probabilità ha di realizzarsi. ma io non amo il complicato e vado per il 75%.

per oggi si è fermato sulla mia magic line verde a 18450. sarebbe il range di ieri sommato al massimo di ieri.

se me lo avesse fatto entro le 10.00 stamani era uno short da 90% di gain sicuro.
cque sempre uno short sull'overshhoting rialziata è da provare

se me lo avesse fatto entro le 10.00 stamani era uno short da 90% di gain sicuro.
cque sempre uno short sull'overshhoting rialziata è da provare

A be, se è per quello, da noi lo short è da provare a ogni minimo rialzo. Da anni. E non è una novità.

Per quello ho il conto molto liquido.

Se avessi avuto altra percezione lo avrei avuto vuoto con tutto investito. :-D

mio amico se rovinato con MPS.
chi ha investito a piazza affari in questi ultimi 10 anni ha seri problemi cerebrali.
cosa diversa wally. quelli salgono veramente ma comprare in piena bolla come quella attuale è cque un suicidio finanziario

molti che venerdì hanno liquidato tutto temendo crash del mercato nostrano ora si mangiano i diti .....ma li capisco , adesso nn si capisce dove stopperanno il rialzo ...in teoria res è 18400 circa , però oggi parla draghi ...in genere deprime la borsa ...boh ....

per oggi si è fermato sulla mia magic line verde a 18450. sarebbe il range di ieri sommato al massimo di ieri.

con la differenza che io l'ho detto alle h 10,03 di stamattina ....

:winner:

:d:

mah, non stiamo a far gare su.

Vediamo i campanelli di allarme su FIB orario. Il gioco d'azzardo e la bisca, quello impongono, no???

.

FIB 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto