Roberto.M
Forumer storico
MOLTI hanno interesse a far apparire la realtà di DIFFICILE comprensione ,ma non è così.
Io credo fermamente che la realtà è nei ragionamenti semplici.
E delle persone semplici.
Esempio pratico:
Due lavoratori vecchio stampo, umili, stanno parlando del più e del meno, tranquillamente.
A un certo punto uno chiede all'altro: ma quanto ti da di stipendio il tuo principale???
L'altro da una risposta che può definirsi, semplice, fantastica, saggia e completa.
Che lascia spazio a infinite riflessioni piene di sfumature che conducono all'essenza di infinite questioni.
La risposta è: TUTTO QUELLO CHE NON PUO' TENERSI.
Ecco, i mercati nel loro insieme, TI DANNO TUTTO QUELLO CHE NON RIESCONO A TENERSI NONOSTANTE I VANTAGGI CHE HANNO.
Se non fosse così non saremmo qui in quattro gatti.
Io credo fermamente che la realtà è nei ragionamenti semplici.
E delle persone semplici.
Esempio pratico:
Due lavoratori vecchio stampo, umili, stanno parlando del più e del meno, tranquillamente.
A un certo punto uno chiede all'altro: ma quanto ti da di stipendio il tuo principale???
L'altro da una risposta che può definirsi, semplice, fantastica, saggia e completa.
Che lascia spazio a infinite riflessioni piene di sfumature che conducono all'essenza di infinite questioni.
La risposta è: TUTTO QUELLO CHE NON PUO' TENERSI.
Ecco, i mercati nel loro insieme, TI DANNO TUTTO QUELLO CHE NON RIESCONO A TENERSI NONOSTANTE I VANTAGGI CHE HANNO.
Se non fosse così non saremmo qui in quattro gatti.