Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

MOLTI hanno interesse a far apparire la realtà di DIFFICILE comprensione ,ma non è così.

Io credo fermamente che la realtà è nei ragionamenti semplici.
E delle persone semplici.

Esempio pratico:

Due lavoratori vecchio stampo, umili, stanno parlando del più e del meno, tranquillamente.

A un certo punto uno chiede all'altro: ma quanto ti da di stipendio il tuo principale???

L'altro da una risposta che può definirsi, semplice, fantastica, saggia e completa.
Che lascia spazio a infinite riflessioni piene di sfumature che conducono all'essenza di infinite questioni.

La risposta è: TUTTO QUELLO CHE NON PUO' TENERSI.

Ecco, i mercati nel loro insieme, TI DANNO TUTTO QUELLO CHE NON RIESCONO A TENERSI NONOSTANTE I VANTAGGI CHE HANNO.

Se non fosse così non saremmo qui in quattro gatti.

Avrebbero dovuto essere più cauti, farsi sgamare meno, dare meno nell'occhio. Farla meno fuori dal vaso. Avrebbero attratto e trattenuto INVESTITORI.

Avrebbero dovuto creare strumenti meno capestro e più accattivanti.

Se vuoi che un gioco duri e cresca, devi dare impressione di serietà. Almeno minima.

Se la fai fuori dal vaso e in modi diversi FOTTI SOLDI, in modo plateale, allontani chi potrebbe investire ma anche chi vorrebbe giocare.

Questo il mio modesto pensiero ribadito in tutti i modi che mi sono venuti in mente in questi anni.

Ormai, scrivere in piccolo e complicato per far si che il malcapitato si inchini e lasci il deretano scoperto, o che desista perché impossibilitato a leggere, NON FUNZIONA PIU'.

Ma soprattutto, funzionerà sempre meno.

SP500 D

Ecco una situazione di ESTREMO ECCESSO. Confermato da più sistemi di calcolo.

Un paziente a cui tastare il polso insomma.

.

sp500 d.png

FIB D livelli di assoluto pericolo se dovesse tenere il MENSILE a 18900

.

Vedi l'allegato 408092

Ciao Roberto c'è chi dice che se si risolve bene il caso MPS , l'anno venturo sarà l'anno della remuntada per la borsa italiana ...perciò il mio dubbio amletico è se si sale fino ai 19600 (ossia i 19505 della tua tabella, chè tanto sarebbe la stessa cosa...100 punti nn fanno testo ) ovvero se si punta dritti ai 24000 già nei primi mesi dell'anno nuovo ...sarebbe opportuna pertanto una tua lucida previsione in merito a quest'ultima ipotesi

Ciao Roberto c'è chi dice che se si risolve bene il caso MPS , l'anno venturo sarà l'anno della remuntada per la borsa italiana ...perciò il mio dubbio amletico è se si sale fino ai 19600 (ossia i 19505 della tua tabella, chè tanto sarebbe la stessa cosa...100 punti nn fanno testo ) ovvero se si punta dritti ai 24000 già nei primi mesi dell'anno nuovo ...sarebbe opportuna pertanto una tua lucida previsione in merito a quest'ultima ipotesi

Me ne STRA-FOTTO di quel che si dice e lo sai. Tra l'altro, sai anche tu che non appena fosse confermato un trend, man mano rispunterebbero i FENOMENI DA BARACCONE con le loro teorie del quazzo.

TUTTI straricchi OVVIAMENTE.

.

palla.png

gif_animate_comiche_02.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto