Nuntio vobis gaudium magnum

.... Ho un interessantissimo livello a 19690.

Ancora sotto, non mi hanno preso nessun ordine short di quelli impostati stamane per il momento, solo che si son messi a lateralizzare in quest'ora in cui potrei fare una scalpatina da tempi immemori ormai.

Aprirei un long lampo intraday se ve ne fosse l'occasione ma sembra che non vogliano darmela.

Non avrete il mio scalpo! :no:

Ancora sotto, non mi hanno preso nessun ordine short di quelli impostati stamane per il momento, solo che si son messi a lateralizzare in quest'ora in cui potrei fare una scalpatina da tempi immemori ormai.

Aprirei un long lampo intraday se ve ne fosse l'occasione ma sembra che non vogliano darmela.

Non avrete il mio scalping! :no:

:D

Sebra una partita a poker, siamo al controbluff.

"Se proprio vogliamo trovare un tema in questa avvio di giornata direi che è quello della rotazione settoriale. I titoli delle società e dei consumi e della farmaceutica sono vendute, tutto il resto si compra", commenta un trader di Merrill Lynch a Londra.

...

"Stamattina siamo compratori di banche ed è notevole il fatto che non sia facile trovare venditori", aggiunge lo stesso trader.

Fonte Websim.

:rolleyes:

Sebra una partita a poker, siamo al controbluff.

"Se proprio vogliamo trovare un tema in questa avvio di giornata direi che è quello della rotazione settoriale. I titoli delle società e dei consumi e della farmaceutica sono vendute, tutto il resto si compra", commenta un trader di Merrill Lynch a Londra.

...

"Stamattina siamo compratori di banche ed è notevole il fatto che non sia facile trovare venditori", aggiunge lo stesso trader.

Fonte Websim.

:rolleyes:

Toh... stamattina volevo un po' di banche ma non trovo nessun cog...one che me le da per quattro soldi.

Nel pomeriggio o domani vedremo di fargli capire chi comanda :)

vuoi guadagnare? shorta stm, quella stronza di stm, con un mercato così:up:nn riesce a superare sti maledetti 5.5, poi se vedi la candela di oggi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto