Nuova Emergenza Sanitario-Pandemica: ho il raffreddore

1) Paz è sempre Andrea Pazienza?

2) Dovresti anche sapere che gli organi genitali, da noi, cambiano sesso. La polla è il pene, el coño è la vagina. Credo che queste siano proprio le nozioni di base.

3) Per il corso di spagnolo approfondito: Simone Pillon si pronucia "hilipòias", con una acca iniziale aspirata.
GILIPOLLAS - traduzione in italiano - dizionario spagnolo-italiano di bab.la

si dice mica su gunnu, in sardegna, da qualche parte? Magari Alghero che parlano catalano?

Ricordo sti ragazzi sardi (quarant'anni fa) che dicevano sempre su gunnu, su cunnu, na roba così.
Se gli chiedevi che era si mettevano a ridere dicendo fra loro cose incomprensibili.
Al che li mandavi affanculo e tiravi avanti.

si dice mica su gunnu, in sardegna, da qualche parte? Magari Alghero che parlano catalano?

Ricordo sti ragazzi sardi (quarant'anni fa) che dicevano sempre su gunnu, su cunnu, na roba così.
Se gli chiedevi che era si mettevano a ridere dicendo fra loro cose incomprensibili.
anche in Sicilia invertono maschile e femminile :mumble:
ma la sostanza non cambia

quello di prima che poi è sparito? No ho solo un account, questo. E come dice Vasco Rossi... io sono ancora qua.

ma no
quelli di cui parlavo qui.
Eri uno di loro!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto