Nuova Emergenza Sanitario-Pandemica: ho il raffreddore

ingo occhio a questo simbolo...

logo-rainforest-alliance-people-nature_c.jpg

ingo occhio a questo simbolo...

logo-rainforest-alliance-people-nature_c.jpg
Ci starò attento, ma continuerò a lèggere gli ingredienti.
Anche se 'sti maledetti potrebbero venire incontro agli anziani come me che, per essere più sexy, vanno in giro senza occhiali e poi non riescono a lèggere la composizione dei prodotti, stampata sempre in piccolo.
Mi tocca usare il cellulare per zoomare e ciò mi rende leggermente meno sexy.

Ci starò attento, ma continuerò a lèggere gli ingredienti.
Anche se 'sti maledetti potrebbero venire incontro agli anziani come me che, per essere più sexy, vanno in giro senza occhiali e poi non riescono a lèggere la composizione dei prodotti, stampata sempre in piccolo.
Mi tocca usare il cellulare per zoomare e ciò mi rende leggermente meno sexy.
questa è nuova anche per me

questa è nuova anche per me

Beh, ha senso: i potery 40 vogliono imporre alle masse il cìp con dentro il cinqueggì e il grafene (o il DNA dell'alieno dell'Area 51), ma i complottisti sono astutissimi e hanno capìto che i potery 40 marchiano i loro manufatti con un logo.
C'è da chiedersi come facciano ad essere così forty i potery 40, visto che basta uno con il 2% del cervello di un varano per smascherare i loro malvagi complotti.

Beh, ha senso: i potery 40 vogliono imporre alle masse il cìp con dentro il cinqueggì e il grafene (o il DNA dell'alieno dell'Area 51), ma i complottisti sono astutissimi e hanno capìto che i potery 40 marchiano i loro manufatti con un logo.
C'è da chiedersi come facciano ad essere così forty i potery 40, visto che basta uno con il 2% del cervello di un varano per smascherare i loro malvagi complotti.
quindi a rigor di logica li mettono dentro ai prodotti che non hanno la rana, furrrrbi

Ho cancellato dai miei acquisti tutti i prodotti che hanno sull'etichetta la scritta: non contiene olio di palma.
è notorio che il complotto contro l'olio di palma fa parte integrante del piano di distruzione dell'umanità.
Un prodotto invece estremamente salutare, al contrario del tanto decantato olio extravergine di oliva, ricco di polifenoli responsabili della ricchionizzazione dei ciofani.
PS
metto la faccina, casomai non si capisse che è un post volutamente surreale
:jolly:

è notorio che il complotto contro l'olio di palma fa parte integrante del piano di distruzione dell'umanità.
Un prodotto invece estremamente salutare, al contrario del tanto decantato olio extravergine di oliva, ricco di polifenoli responsabili della ricchionizzazione dei ciofani.
PS
metto la faccina, casomai non si capisse che è un post volutamente surreale. :jolly:

Chiaro che stai scherzando, ovvio che l'olio d'oliva è il miglior alimento tra i grassi, ma non conferisce a molti prodotti alimentari le caratteristiche di cremosità richieste.
Le aziende che scrivono "non contiene olio di palma" devono quindi ricorrere a grassi saturi trans (idrogenati) che sono molto peggio dell'olio di palma.
In Malesia gli splendidi oranghi sono in forte calo a causa delle piantagioni di olio di palma, ma capisco che a qualcuno possa non interessare.
La campagna contro l'olio di palma, condotta da ambientalisti sovvenzionati, tira in ballo quattro oranghi e dimentica milioni di bambini che muoiono di fame, per i quali l'olio di palma rappresenta un alimento a basso costo. La produzione dell'olio di palma consuma in assoluto meno terreno di tutte le altre produzioni del settore.

Comunque, ognuno è libero di farsi condizionare come vuole. Io chiudo la discussione qui.

PS

PS
Sei sempre molto premuroso

Users who are viewing this thread

Back
Alto