Nuova Emergenza Sanitario-Pandemica: ho il raffreddore

Sono meno raffreddato rispetto a qualche giorno fa, ma ecco che appare una nuovissima potenziale emergenza sanitaria: mesi dopo averla acquistata, oggi collaudo la racchetta da padel in un campo da padel.
Ho pochi minuti pe scoprire le regole.

Si butta di là la palla come nel tennis, giusto?
Però deve rimbalzare nell'altro campo obbligatoriamente, vero?
E, dopo il rimbalzo al suolo, può rimbalzare anche su una parete laterale e/o sulla parete di fondo prima di essere rimandata dall'altra parte, vero?
Allora è facile.

Dovrò solo capire come evitare di sbattere contro il/la compagno/a di squadra e contro i muri.
ho fatto una decina di partite a padel sempre in doppio misto, divertente

ignà ti fanno questo test prima di farti giocare, lei è stata bocciata

Sono meno raffreddato rispetto a qualche giorno fa, ma ecco che appare una nuovissima potenziale emergenza sanitaria: mesi dopo averla acquistata, oggi collaudo la racchetta da padel in un campo da padel.
Ho pochi minuti pe scoprire le regole.

Si butta di là la palla come nel tennis, giusto?
Però deve rimbalzare nell'altro campo obbligatoriamente, vero?
E, dopo il rimbalzo al suolo, può rimbalzare anche su una parete laterale e/o sulla parete di fondo prima di essere rimandata dall'altra parte, vero?
Allora è facile.

Dovrò solo capire come evitare di sbattere contro il/la compagno/a di squadra e contro i muri.
In realtà è più complicato di così. Ad esempio, mi pare che si possa anche rispondere al volo al servizio, se ho ben capìto.
Assicurarsi che ci sia una borraccia di the verde nel sacco
Non ce l'avevo, ma in compenso ho indossato la mia T-shirt rossocrociata.
ho fatto una decina di partite a padel sempre in doppio misto, divertente

ignà ti fanno questo test prima di farti giocare, lei è stata bocciata

Una collega in effetti ha protestato contro il "muro" di vetro, ma il vetro è rimasto irremovibile.

Sciolgo la prognosi.

Quando gioco a tennis dopo essermene astenuto per mesi e mesi, sento strappi un po' dappertutto, soprattutto nei muscoli dei miei splendidi glutei.

Ebbene: il padel deve essere uno sport adatto ai matusa, giacché sento appena un accenno di tali sintomi.
In pratica "le chiappe sono salve", come dicono alcuni forumisti dopo i raduni con altri forumisti dalle preferenze non specificate.

In compenso una collega quasi-coetanea ha sentito una torsione al ginocchio, le duole un po', e la prossima volta giocherà con il tutore.

ingà occhio alla nutella :-o

F9Mi8f6W4AAATfg.png

Nella crema Novi e nelle marmellate / confetture Rigoni di Asiago c'è anche il grafene, il DNA dell'alieno dell'area 51 e il cìp del CinqueGgì, ma per fortuna non c'è l'olio di palma.
Ho cancellato dai miei acquisti tutti i prodotti che hanno sull'etichetta la scritta: non contiene olio di palma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto