nuova prova tecnica di ...

Akker che si intende di energia elettrica....
Tutto porta a pensare chi sia stato tu
Se è un attacco Akker penso che sia stato fatto dall'interno della stessa compagnia elettrica. Non credo che uno in Cina o in Russia, solo premendo dei pulsanti, possa aver causato alcunchè.

Non è il sito delle Poste che lo puoi inondare di richieste fino a bloccarlo. Anche perchè di uscite / entrate verso l'esterno non ce ne sono. O meglio, ce ne sono sulla parte amministrativa o cose cosi. Ma la tecnostruttura dovrebbe essere isolata da internet.

Devi essere già dentro in qualche modo

Qui dicono che e' stato il vento. Ad una certa velocita' e direzione entra in risonanza con cavi e tralicci facendoli vibrare a tal punto da compromettere la trasmissione della corrente. Probabilmente le esatte velocita' e direzione sono improbabili da raggiungere.

Il fulcro del mio topic cmq voleva essere un altro.

Mi chiedo, si blocca tutto cio’ che funziona con l’elettricità! Bancomat, riscaldamento (non tutti vivono al caldo) elettrodomestici, grandi elettrodomestici etc. etc.

Non è la prima volta che succede, come vi siete preparati???

Con un clic possono cambiare il nostro quieto vivere quotidiano in …

p.s. ci stanno abituando lentamente, mente fine, mente terribile!
p.p.s. noi intanto si va a cena, pagando rigorosamente cash ;) ciao compagnia buona cena a todos
Dillon a quello che vuole solo pagamenti elettronici perché il contante serve solo a chi fa nero...

Qui danno una spiegazione tecnica di quello che potrebbe essere successo ed è dovuto alla "leggerezza" della rete causata dalle fonti rinnovabili in cui non c'è una sufficiente inerzia nei cambiamenti di stato e cioè di fornitura di energia, è cioè una rete molto reattiva al variare delle condizioni di consumo e produzione di energia quindi ci vuole poco a far saltare la stabilità del sistema.

Quindi colpa del cambiamento climatico

Users who are viewing this thread

Back
Alto