stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Gennaio 2022 #11 ghedino ha scritto: e io chi sono? Clicca per allargare... Un quasi 50enne benestante
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #12 ghedino ha scritto: e io chi sono? Clicca per allargare... Uno che non arriva a sera. Cosa ho vinto ?
ghedino ha scritto: e io chi sono? Clicca per allargare... Uno che non arriva a sera. Cosa ho vinto ?
ghedino 31 Gennaio 2022 #13 stradivari ha scritto: Un quasi 50enne benestante Clicca per allargare... azz, e chi te l'ha detto?
ghedino 31 Gennaio 2022 #14 titano ha scritto: Uno che non arriva a sera. Cosa ho vinto ? Clicca per allargare... niente, qui bisogna fare nome, cognome e nick
titano ha scritto: Uno che non arriva a sera. Cosa ho vinto ? Clicca per allargare... niente, qui bisogna fare nome, cognome e nick
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Gennaio 2022 #15 ghedino ha scritto: azz, e chi te l'ha detto? Clicca per allargare... Ho controllato l’IP
StaVOLTA Forumer storico 31 Gennaio 2022 #16 stradivari ha scritto: Un quasi 50enne benestante Clicca per allargare... 50 anni ma non 50 messaggi... haihaihaihai Titano la chiami tu Lady Black?
stradivari ha scritto: Un quasi 50enne benestante Clicca per allargare... 50 anni ma non 50 messaggi... haihaihaihai Titano la chiami tu Lady Black?
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #17 StaVOLTA ha scritto: 50 anni ma non 50 messaggi... haihaihaihai Titano la chiami tu Lady Black? Clicca per allargare... Arrivi tardi, ciccio. E' passato Athos ed il repulisti è stato istantaneo
StaVOLTA ha scritto: 50 anni ma non 50 messaggi... haihaihaihai Titano la chiami tu Lady Black? Clicca per allargare... Arrivi tardi, ciccio. E' passato Athos ed il repulisti è stato istantaneo
StaVOLTA Forumer storico 31 Gennaio 2022 #18 peccato a me era simpatico verra ricordato per anni il suo contributo all isola
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Gennaio 2022 #19 Quando LH andava di medda, con lui ritornava il sorriso e la voglia di metterci altri soldi….
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #20 Erminiottone ha scritto: Quando LH andava di medda, con lui ritornava il sorriso e la voglia di metterci altri soldi…. Clicca per allargare... Esatto...avremmo digerito con il sorriso pure un bell'aumento di capitale.
Erminiottone ha scritto: Quando LH andava di medda, con lui ritornava il sorriso e la voglia di metterci altri soldi…. Clicca per allargare... Esatto...avremmo digerito con il sorriso pure un bell'aumento di capitale.